Chi è L’Estetista Expat?

IMG_20150813_220339

Ciao e Benvenuti sul mio blog!

Mi chiamo Silvia ho “anta” anni e sono un’estetista qualificata e specializzata direttore tecnico👩🏻‍🎓 con esperienza nel mondo Wellness e Spa, che adoro.

Dal 2011 vivo all’estero 🌐.

Da Genova mi sono trasferita ad Amsterdam🇳🇱 in Olanda dove sono rimasta per 5 anni. Successivamente mi sono trasferita ad Aachen🇩🇪 in Germania dove sono stata 2 anni e ora sono a Münster da 3 anni🇩🇪 e poi…chissà!

Sono una blogger 👩🏻‍💻 dal 2013.

Ho deciso di aprire questo blog proprio quando vivevo ad Amsterdam per rimanere in contatto con il mondo beauty italiano, infatti è nato con il nome di “Un’estetista tra i mulini” e poi è diventato L’Estetista Expat una volta arrivata in Germania. Mi dedico con passione alla gestione di questo blog dove mi occupo principalmente di beauty, novità cosmetiche dalla Germania, make up, estetica, benessere ed expatlife.

Da poco mi trovi anche su YouTube e Telegram! Se ti fa piacere seguimi su Instagram💕

Sono Capogruppo per Yves Rocher Italia!

Se vuoi diventare Cliente Privilegiata YVES ROCHER per avere uno sconto fisso e omaggi sui tuoi acquisti o Consigliera di Bellezza e lavorare con me, scrivimi via email o contattami via social sono qui per aiutarti!💚

Se vuoi acquistare i prodotti Faberlic o diventare consulente basta iscriversi al loro sito.

Per aiutarmi a sostenere il blog puoi decidere di acquistare attraverso i miei link affiliati: Kosmetik4less e Amazon. O semplicemente offrendomi un caffè ☕ su Kofi 💕

Collaborano con me attualmente sul blog:

  • Per la grafica e non solo, mia sorella Kiki (da Genova). La trovate sempre su INSTAGRAM e anche su TWITTER dove tweetta a più non posso! Passate a trovare anche lei sul suo blog Happy Unbirthday.
  • Maria con articoli recensioni, anche lei dalla Germania! E’ appassionata di prodotti naturali e ama prendersi cura dei capelli. Potete trovarla su Instagram.

Hanno collaborato in passato sul blog:

  • Per alcuni articoli su “Hair Stylist Risponde” Francesco
  • Per alcuni articoli con recensioni Chiara.

———————————————————————————

Questa qui sotto è la mia vecchissima presentazione del blog Un’estetista tra i mulini, non ho mai avuto il coraggio di cancellarla. E’ un bellissimo ricordo.

Benvenuti nel mio blog!Amsterdam

Questo blog nasce dalla mia passione per il mondo dell’estetica e del benessere, per condividere la mia esperienza e il mio gusto personale con un pizzico di parere professionale! Sono un’estetista, ho lavorato in centri estetici e benessere.

Adoro lavorare nelle SPA: il profumo degli oli essenziali, la musica, la luce delle candele profumate…rendono l’atmosfera così rilassante! Devo ammettere che a volte mentre facevo i massaggi mi veniva da dormire, l’atmosfera era così bella che mi rilassavo anche io ;-).

Amsterdam1

Cos’altro dire di me?

Mi piacciono i profumi, la cosmetologia naturale, i dolci, la musica e tutto quello che mi fa stare bene!

…tutto questo dalla terra dei mulini  🙂

Welcome to my blog!

My passion for beauty and wellness led me to open this blog, to share my experience with personal taste and a bit of professional opinions. I am a beauty therapist and I have been working in beauty and wellness centers.

I love to work in a SPA: the scent of essential oils, music, the light of scented candles make the atmosphere so relaxing! I admit that sometimes while I was doing massages I was about to fall asleep… the atmosphere was so relaxing for me too!

What else about me?

I like perfumes, natural cosmetics, sweets, music and all that makes me happy!

…all of this from Windmills Land 🙂

37 comments

  1. Che bello vivere ad Amsterdam, ricordo come fosse ora il profumo del cioccolata che usciva dalla fabbrica e i fiocchi di neve candita che cadevano giù. Mi hai fatto tornare alla mente bellissimi ricordi e bellissimi momenti entrando nel tuo blog.
    un saluto e a presto
    Giusy

  2. Troppo carino il tuo blog e felice di sapere che sei un’estetista ^_^ Ho letto che a volte mentre facevi i massaggi ti veniva da dormire, tanto era l’atmosfera rilassata…Che meraviglia, io purtroppo non riesco a rilassarmi (quando ricevo un massaggio) e rimango rigida come un pezzo di legno!-_- Baci Nat

  3. Ciao Silvia adoro queste poche righe che hai scritto , non mi dispiacerebbe ritrovarle anche magari in un libro , ci hai mai pensato di scriverne uno ?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.