Mousse detergente viso Dove idratante

mousse dove

La Mousse detergente per il viso Dove era nella mia wishlist da parecchio tempo perchè purtroppo in Germania non è disponibile. Grazie a mia cognata sono riuscita finalmente a provarla. In Italia potete trovare diverse versioni della mousse:

mousse dove
  • Mousse detergente viso purificante
  • Mousse detergente viso idratante
  • Mousse detergente viso illuminante
  • Mousse detergente viso delicata
  • Mousse detergente viso anti-impurità

Ho usato la versione idratante classica per pelli secche (anche se sul sito Dove hanno scritto che è per pelli normali e miste) da 160 ml. Il prodotto ha una scadenza di 6 mesi dall’apertura.

mousse detergente viso dove

Ho usato la mousse detergente Dove per la detersione del viso mattina e sera o come secondo step dopo aver struccato il viso con olio o burro. La sua schiuma è densa e corposa con il caratteristico profumo dei prodotti Dove classici che a me piace molto. Trovo sia davvero una coccola per il viso per la morbidezza della schiuma che accarezza il viso e il profumo delicato.

Dopo la pulizia del viso purtroppo a me resta la sensazione di “pelle che tira” ma è anche vero che in questo periodo la mia pelle è molto più secca e sensibile del solito. Riesco comunque a rimediare con gli step successivi della skincare.

inci dove mousse

Ingredienti: Aqua, Potassium Cocoyl Glycinate, Glycerin, Propylene Glycol, Sodium Lauroamphoacetate, Steric Acid, PEG-150 Distearate, Phenoxyethanol, Citric Acid, Parfum, Hydroyethyl Urea, Disodium EDTA, BHT, PEG-4 Dilaurate, PEG-4 Laurate, PPG-6-Decyltetradeceth-30, Niacinamide, Iodopropynyl Bytylcarbamate, PEG-4, Urea, Ammomium Lactate, Tocopheryl Acetate, Ehtanolamine, Ceramide NG, Potassium Hydroxide, Prunus Serrulata Flower Extract, Alpha-Isomethyl Ionone, Benzyl Alcohol, Citronellol, Geranoil, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool.

Consiglio la Mousse detergente viso Dove?

Mi è piaciuta molto e vorrei poter provare anche qualche altra mousse Dove della linea. Mi è piaciuta la consistenza vellutata piacevole sul viso. La mia pelle supersecca solitamente preferisce detergenti più “grassi” ma in questo caso basta idratare successivamente il viso.

Offrimi un caffè e sostieni il mio blog!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *