VITA da EXPAT [post personale]

expat

Ogni tanto racconto qualcosina di me su questo blog che considero dopo 10 anni ormai una sorta di diario di bordo per via di tutti i ricordi che contiene. Oggi ho deciso di usare questo spazio per una questione davvero personale.

Negli ultimi mesi nella mia vita sono successe davvero moltissime cose, purtroppo alcune brutte ma anche cose molto belle.

Chi mi segue sui social sa di alcuni ultimi cambiamenti nella mia vita tra cui il trasloco da Münster in NRW a Monaco in Baviera, sempre in Germania è vero, ma abbiamo già notato quanto possano essere diversi i vari land. Ma noi ormai siamo bravi ad adattarci ai vari paesi/città.

vivere in germania

Il mio Mr.Expat ed io avevamo deciso di sposarci cinque anni fa ma per una serie di sfortunati eventi abbiamo dovuto rimandare di anno in anno (grazie anche alla pandemia che ci ha colpito nel 2020). Abbiamo deciso di non rimandare più e quest’anno passato ci siamo sposati, purtroppo soli e senza le nostre famiglie perchè non volevamo nuovamente rimandare di un anno.

estetista expat

Soprattutto perchè, come sapete dai social grazie ad una foto di mesi fa che ho pubblicato sul mio profilo personale Instagram @estetistaexpatlife, presto ci sarà un piccolo espatriato con noi che già da dentro la pancia è ormai un viaggiatore a tutti gli effetti!

estetista expat

Quindi come avrete capito questo post è dedicato agli amici e i parenti che purtroppo non abbiamo avuto vicino ma che ci chiedono spesso come possono fare un pensiero al nostro Baby Expat anche da lontano! Visto che non abbiamo fatto nessun tipo di lista e i parenti sono tutti italiani e ovviamente lontani ho deciso di lasciare qui i miei contatti per chi volesse farci appunto un pensiero o un regalo.

Per Baby Expat:
IBAN: IT52M3608105138240396640397 (Silvia Poerio)
PAYPAL: silviapoerio@hotmail.it

Per le care amiche virtuali che mi seguono con affetto sui social e sul blog vi ricordo solamente che, se volete, potete sostenere il mio lavoro online in diversi modi:

  • Offrendomi un caffè (o un cappuccino) su Kofi cliccando sul pulsante qui sotto:
  • Acquistando attraverso i miei link se siete in Italia:
    • Prodotti Yves Rocher (sul primo ordine di almeno 35 euro avrete uno sconto, un regalo e le spese di spedizione gratis)
    • Sul sito tedesco Kosmetik4less
  • Se siete in Germania invece, acquistando i prodotti Facetheory con il codice sconto ESTETISTAEXPATA30

Per questa volta concedetemi di rubare un po’ di spazio al beauty su questo blog… Grazie a chi mi sostiene sempre e a chi avrà un pensiero per noi.

Vi abbraccio, Grazie a tutti ❤️

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *