CALENDARI DELL’AVVENTO DM 2022

calendari avvento dm

Quest’anno sono in ritardissimo con i calendari dell’avvento dm. Chi mi segue sui social sa che gli ultmi mesi sono stati particolarmente difficili sotto diversi aspetti e in più avevo da fare un bel trasloco da Muenster a Monaco di Baviera! Un bel viaggetto per intraprendere l’ennesima avventura da espatriata! Avevo acquistato i calendari dell’avvento dm con il mio solito anticipo i primi di Settembre per mostrarveli in anteprima prima del loro arrivo in Italia, ma purtroppo nonostante la buona volontà non ci sono riuscita. Per quest’anno riuscite a perdonarmi?

Quindi oggi ve li mostro qui sul blog e ovviamente poi li apriremo tutti i giorni insieme su Instagram dove vi invito a seguirmi per rimanere in contatto!

Calendario dell’avvento Balea

calendario avvento balea

Il calendario deell’avvento Balea ogni anno è sempre molto carino e l’ho acquistato sempre molto volentieri perchè mi tornano utili le minisize da portare in giro per i miei viaggi. Contiene 24 prodotti skincare viso e corpo e prodotti per capelli in edizione limitata per il Natale. Unica casellina “stonata” è un washi tape. Il costo è sempre lo stesso da tanti anni circa 15 euro. Vi mostro anche il calendario all’interno con i numeri delle caselline:

calendario Balea

Le profumazioni sono sempre golose e diverse ogni anno. Secondo me per il prezzo vale sempre la pena acquistarlo!

Calendario dell’avvento Alverde

Sapete che non amo particolarmente il brand Alverde Naturkosmetik ma lo compro da un po’ di anni perchè so che interessa a molte di voi in quanto contiene prodotti ecobio. Esteticamente è molto bello e natalizio e quest’anno contiene 24 prodotti skincare e per capelli in edizione limitata per il Natale. L’anno scorso stranamente avevano inserito anche alcuni prodotti full size tra i prodotti più conosciuti di Alverde come il mascara, il contorno occhi e la maschera labbra al miele. Vediamo l’interno completamente in cartone, ho dovuto aggiugere lo scotch perchè è composto da strati di cartone e non avrebbe retto.

calendario avvento alverde 2022

Il costo è un po’ più alto rispetto a Balea ma comunque economico: circa 20 euro.

Calendario dell’avvento Trend It Up

calendario make up dm

Il calendario dell’avvento Trend it Up contiene sempre prodotti make up e ogni anno ha sempre la solita forma a libro. Aperto è sempre più carino, visto che nella parte esterna c’è sempre un’anonima signorina.

calendario trend it up

Devo dire che negli anni l’ho trovato molto simile, anche se vengono inseriti prodotti non disponibili in gamma ma in edizione limitata creati appositamente per il calendario dell’avvento. Quest’anno ad esempio c’è un simpaticissimo blush che ha sulla cialda il disegno di un biscottino allo zenzero. Ci sono diversi smalti e degli stickers natalizi per unghie. Il costo è di circa 26 euro.

Le colorazioni dei rossetti, blush, ombretti ecc… non sono mai tutti uguali ma variano da calendario a calendario quindi peschiamo proprio a caso! L’anno scorso sfortunatamente avevo trovato rossetti e matite labbra viola mentre in altri calendari c’erano colorazioni più adatte a me. Quest’anno invece purtroppo ho trovato due rossetti liquidi perfettamente identici, insomma doppio.

Questi sono i calendari dell’avvento più conosciuti del dm ma potete trovare ovviamente di tutto dai calzini, alla cioccolata, i tè e anche quelli per i vostri amici animali!

Cosa ne pensate? Li avete acquistati? Quali calendari dell’avvento avete scelto per questo Natale 2022? Fatemi sapere nei commenti!

Offrimi un caffè e sostieni il mio blog!

P.s. Vi ricordo che è nato da poco il canale Telegram dell’Estetista Expat! Iscrivetevi per rimanare aggiornati sulle nuove pubblicazioni del blog e dei social. Vi aspetto anche su YouTube!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *