Bielenda Japan Lift 40+ Crema viso antirughe da notte

bielenda japan lift

E’ passato veramente tantissimo tempo da quando vi ho parlato di una crema viso nello specifico, quindi oggi voglio dedicare questo post alla crema viso antirughe da notte della linea Japan Lift di Bielenda.

La linea Japan Lift di Bielenda è ispirata alla bellezza giapponese e ai suoi rituali. Comprende diverse creme viso selezionate in base all’età (dai 40 anni ai 70 anni in sù), siero viso, maschere viso, crema contorno occhi e crema corpo. La linea ha prodotti con azione rassodante, antirughe, illuminante e rigenerante per una pelle più soda, compatta, liscia, con rughe e discromie meno visibili. In un test effettuato da dermatologi su un gruppo di 25 donne per 4 settimane risulta che l’84% riferisce una pelle più soda e elastica mentre il 76% riferisce una più pelle levigata e con rughe ridotte.

japan lift

Avevo bisogno di una buona crema viso per la notte e ho scelto di provare la crema antirughe 40+ in base ovviamente alla mia età. Da tempo volevo provare i prodotti Bielenda, così finalmente mi sono decisa. Ammetto che sono stata conquistata dal packaging e dall’ispirazione giapponese, d’altronde le giapponesi dimostrano sempre trent’anni in meno della loro età reale.

La crema viso ha un packaging molto elegante in vetro da 50 ml, quasi lussuoso con il tappo color oro rosa. Tutto dentro la sua scatolina in carta con disegni floreali. La scadenza del prodotto è a 6 mesi dall’apertura.

bielenda crema viso

La texture della crema è corposa, bianca, nutriente ma non unta e dal buonissimo profumo floreale. La formula invece è composta da ingredienti interessanti come Peptidi derivati dal riso per una’azione liftante, estratto di Sakè ricco di acido cogico dalle proprietà idratanti, rigeneranti e nutrienti.

Ingredienti:

Aqua (Water), Glycerin, Sorbitol, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Orbignya Oleifera (Babassu) Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Propanediol, Ethylhexyl Stearate, Polyglyceryl-6 Stearate, Stearyl Alcohol, Glyceryl Stearate SE, Niacinamide, Hydrolyzed Rice Protein, Saccharomyces/Rice Ferment Filtrate, Palmitoyl Tripeptide-5, Dipeptide Diaminobutyroyl Benzylamide Diacetate, Saccharomyces Ferment Filtrate, Allantoin, Pentylene Glycol, Polyglyceryl-6 Behenate, 1,2-Hexanediol, Sodium Stearoyl Glutamate, Xanthan Gum, Butylene Glycol, Tocopherol, Beta-Sitosterol, Squalene, Ascorbyl Palmitate, Glycine Soja (Soybean) Oil, Carbomer, Potassium Hydroxide, Disodium EDTA, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Methylparaben, Parfum (Fragrance), Hydroxycitronellal, Limonene.

bielemda inci

La crema viso da notte antirughe 40+ Japan Lift mi è piaciuta davvero tantissimo. La pelle appare subito più soda, idratata e morbidissima. Ha un buonissimo potere nutriente ed emolliente perfetta per chi ha la pelle secca, matura e sensibile. Nonostante tutto non è assolutamente pesante o unta sul viso e si assorbe perfettamente in pochi secondi senza lasciare sensazioni sgradevoli, anzi sentirete solo il suo profumo gradevole. La mattina la pelle è bella, rigenerate e idratata

Sicuramente proverò anche altri prodotti della linea perchè mi è piaciuta davvero molto. Ho acquistato la crema sul sito tedesco Kosmetik4less che spedisce anche in Italia.

Voto: 5/5

Classificazione: 5 su 5.

Avete mai provato i prodotti Bielenda? Cosa ne pensate? Conoscevate la Linea Japan Lift?

Offrimi un caffè e sostieni il mio blog!

Vi ricordo che è nato da poco il canale Telegram dell’Estetista Expat! Iscrivetevi per rimanare aggiornati sulle nuove pubblicazioni del blog e dei social. Vi aspetto anche su YouTube!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.