Oggi Chiara, con la sua ultima recensione qui sul blog, ci parlerà della Maschera viso Pixi Beauty in tessuto con acido glicolico Glow Glycolic Boost.

Che abbiate la pelle mista o secca, dovete assolutamente conoscere questo piccolo prodotto che vi presento oggi. Sto parlando della Glow Glycolic Boost di Pixi Beauty, una maschera in tessuto con all’interno acido glicolico, estratti di ginseng e hamamelis.
Questa sheet mask promette un effetto illuminante istantaneo e una buona dose di idratazione, basta applicarla e tenerla in posa per quindici minuti.
Ma sarà vero?!
Aprendo la confezione si può subito notare che il prodotto è ben intriso di siero, il profumo è delicatissimo e rilassante. La maschera viso Pixi Beauty risulta ben tagliata e aderisce perfettamente al volto. Tenerla in posa è molto comodo perché non si asciuga, rimanendo ben attaccata al viso, utile per quando non si ha voglia di rimanere immobili per tutto il tempo di posa. Passati i quindici minuti avviene la meraviglia.

Tolta la maschera si nota immediatamente il glow della pelle che non è un effetto lucido/bagnato ma proprio una splendida lucentezza naturale che non pensavo la mia pelle potesse avere. Già innamorata del risultato, finisco col massaggiare il siero rimasto e noto, ancor di più che la mia pelle è ben distesa, idratata e quasi rimpolpata.
La trovo perfetta da usare come semplice elisir di bellezza per coccolare la propria pelle ma è ottima anche come base make up, perché l’effetto illuminante si nota anche sotto il trucco e dura qualche ora.
Credo abbiate già capito la mia opinione rispetto questo piccolo prodotto davvero miracoloso. Non posso che promuoverla a pieni voti perché fa realmente ciò che promette e questo non è affatto scontato.

Se la volete provare è in vendita in moltissimi shop beauty come Sephora e Lookfantastick o Amazon il prezzo è abbastanza alto (circa 15€) ma io credo che per una coccola occasionale siano assolutamente soldi ben spesi.
Avete mai provato un prodotti con azione illuminante? Vi piacciono i cosmetici con acido glicolico?
Chiara.
☕ Offrimi un caffè e sostieni il mio blog! ☕
P.s. Vi ricordo che è nato da poco il canale Telegram dell’Estetista Expat! Iscrivetevi per rimanare aggiornati sulle nuove pubblicazioni del blog e dei social. Vi aspetto anche su YouTube!
www.estetistaexpat.com