Maschera viso Pixi Beauty Glow Glycolic Boost

Oggi Chiara, con la sua ultima recensione qui sul blog, ci parlerà della Maschera viso Pixi Beauty in tessuto con acido glicolico Glow Glycolic Boost.

glow pixi

Che abbiate la pelle mista o secca, dovete assolutamente conoscere questo piccolo prodotto che vi presento oggi. Sto parlando della Glow Glycolic Boost di Pixi Beauty, una maschera in tessuto con all’interno acido glicolico, estratti di ginseng e hamamelis.

Questa sheet mask promette un effetto illuminante istantaneo e una buona dose di idratazione, basta applicarla e tenerla in posa per quindici minuti.

Ma sarà vero?!

Aprendo la confezione si può subito notare che il prodotto è ben intriso di siero, il profumo è delicatissimo e rilassante. La maschera viso Pixi Beauty risulta ben tagliata e aderisce perfettamente al volto. Tenerla in posa è molto comodo perché non si asciuga, rimanendo ben attaccata al viso, utile per quando non si ha voglia di rimanere immobili per tutto il tempo di posa. Passati i quindici minuti avviene la meraviglia.

maschera viso pixi

Tolta la maschera si nota immediatamente il glow della pelle che non è un effetto lucido/bagnato ma proprio una splendida lucentezza naturale che non pensavo la mia pelle potesse avere. Già innamorata del risultato, finisco col massaggiare il siero rimasto e noto, ancor di più che la mia pelle è ben distesa, idratata e quasi rimpolpata.

La trovo perfetta da usare come semplice elisir di bellezza per coccolare la propria pelle ma è ottima anche come base make up, perché l’effetto illuminante si nota anche sotto il trucco e dura qualche ora.

Credo abbiate già capito la mia opinione rispetto questo piccolo prodotto davvero miracoloso. Non posso che promuoverla a pieni voti perché fa realmente ciò che promette e questo non è affatto scontato.

maschera viso pixi

Se la volete provare è in vendita in moltissimi shop beauty come Sephora e Lookfantastick o Amazon il prezzo è abbastanza alto (circa 15€) ma io credo che per una coccola occasionale siano assolutamente soldi ben spesi.

Avete mai provato un prodotti con azione illuminante? Vi piacciono i cosmetici con acido glicolico?

Chiara.

Offrimi un caffè e sostieni il mio blog!

P.s. Vi ricordo che è nato da poco il canale Telegram dell’Estetista Expat! Iscrivetevi per rimanare aggiornati sulle nuove pubblicazioni del blog e dei social. Vi aspetto anche su YouTube!

Prodotti alla vitamina C Pixi

Crema detergente alla rosa Pixi Beauty

Prodotto 3 in 1 Pixi

Matite occhi Pixi beauty

www.estetistaexpat.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.