Cien Lidl Shampoo e Balsamo linea Volume

cien shampoo e balsamo

Era tantissimo tempo che non vi parlavo dei prodotti Cien del Lidl, quindi recupero subito parlandovi dello shampoo e del balsamo della linea Glanz & Volumen ovvero luminosità e volume.

Shampoo Glanz & Volumen Cien Lidl

shampoo cien

Lo shampoo è contenuto in un flacone di plastica da 300 ml e ha una scadenza a 12 mesi dall’apertura. Il prodotto è denso, trasparente e con un buon profumo di fiori di orchidea. E’ adatto ai capelli fini, senza volume e spenti. La formula è Vegan, contiene Provitamina B5 e Vitamina B3. Senza siliconi e microplastiche.

Ingredienti: Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Sodium Chloride, Cocamidopropyl Betaine, Glycerin, Citric Acid, Sodium Benzoate, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Glycol Distearate, Parfum, Laureth-4 Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Panthenol, Potassium Sorbate, Niacinamide, Dicraprylyl Ether, Lauryl Alcohol, Formic Acid, Limonene, Linalool.

cien retro shampoo

Mi è piaciuto molto e l’ho riacquistato più volte perchè mi lascia i capelli puliti a lungo e devo dire che noto anche un leggero effetto volume e lucentezza. Vi ricordo che ho i capelli lunghi, cute normale e non grassa e lunghezze secche e danneggiate.

Balsamo Glanz & Volumen Cien Lidl

balsamo cien

Anche il balsamo è contenuto in un flacone di plastica da 300 ml e ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura. Il prodotto è meno denso rispetto allo shampoo, la consistenza non è corposa ma piuttosto fluida, il colore del balsamo è bianco e ha lo stesso identico profumo floreale. La formula è Vegan e contiene Provitamina B5 e Vitamina B3. Senza siliconi e microplastiche. Come potete notare dalle foto qualcuno al supermercato ha pensato di scambiare il tappo del balsamo con quello di un’altra linea e io non me ne sono accorta subito ma una volta arrivata a casa.

Ingredienti: Aqua, Cetearyl Alcohol, Isopropyl Palmitate, Gycerin, Cetrimonium Chloride, Benzoic Acid, Parfum, Panthenol, Sodium Hydroxide, Potassium Sorbate, Niacinamide, Dicaprylyl Ether, Lauryl Alcohol, Limonene, Linalool.

balsamo cien

A differenza dello shampoo il balsamo non mi è piaciuto molto, trovo che sia poco adatto ai miei capelli secchi e danneggiati. Districa poco e “nutre” poco in generale.

Riassumendo promuovo lo shampoo Cien Lidl Glanz & Volumen che ho ricomprato mentre mi tocca bocciare il balsamo perchè troppo leggero per il mio tipo di capelli.

Avete mai provato i prodotti per capelli Cien del Lidl? Cosa ne pensate? Avete mai visto la linea Glanz & Voume?

Offrimi un caffè e sostieni il mio blog!

Vi ricordo che è nato da poco il canale Telegram dell’Estetista Expat! Iscrivetevi per rimanare aggiornati sulle nuove pubblicazioni del blog e dei social. Vi aspetto anche su YouTube!

Altre recensioni Cien

Siero Eternal Orchid

Linea al latte d’asina

Cien olio corpo

Cellular Beauty Siero

Linea con acido Ialuronico

Ampolle Diamond Glow

www.estetistaexpat.com

One comment

  1. Questa linea di shampoo e balsamo sembra fatta apposta per me. Ho i capelli fini e quando riesco a trovare dei buoni prodotti adatti ai capelli fini li compro sempre. Questa settimana inizierò a testarne proprio uno. Peccato che dove abito io la Lidl non ci sia altrimenti sarebbero stati subito miei, 🙂.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.