Pixi Palette occhi Eye Reflections Reflex Light

Come sapete collaboro con Pixi Beauty da diversi anni ma oggi a parlarci del brand sarà Chiara che ha provato la palette occhi della linea Eye Reflections nella versione Reflex Light.

pixi palette

Nella vita di tutti i giorni cerchiamo sempre prodotti make up facili da usare, veloci e ovviamente che durino a lungo. In base a queste esigenze, vorrei parlarvi di una deliziosa palette di Pixi, brand che si occupa sia di skincare che di make up.

La palette Eye Reflections di Pixi Beauty nella tonalità Reflex Light è una vera chicca per i make up di tutti i giorni. Composta da ben 12 ombretti minerali shimmer super riflettenti, è perfetta per accontentare tutti i gusti.

pixi

La mia opinione sulla palette

La mia esperienza con questa palette è piuttosto piacevole. Ho notato una buona resa e una buona durata, meglio se accompagnati da un primer. Su una palpebra un po’ untuosa tendono a dividersi, ecco perché consiglio una buona base sotto. 

pixi palette

Gli ombretti sono setosi al tatto, ben pigmentati e facilmente sfumabili sia con un pennello che con le dita con praticamente zero fall out. La luminosità è media proprio per questo sono adatti a qualsiasi look. Ombretti Perfetti se abbinati ad una matita sfumata o anche solo per dare un po’ di luce e intensità allo sguardo.

Nella foto qui sotto potete vedere le seguenti colorazioni dall’alto verso il basso:

  • Vanilla Glitz
  • Pink Lustre
  • Vintage Gold
  • Autumn Blaze
  • Antique Bronze
  • Cocoa Glaze
pixi palette

La confezione è interamente in plastica, una plastica abbastanza delicata, ma con un po’ di attenzione si riesce a mantenere benissimo.

La palette Pixi Eye Reflections nella colorazione Reflex Light la trovate in vendita nei maggiori siti che rivendono cosmesi, come Sephora e Lookfantastic. Il prezzo si aggira intorno al 30€ con tante possibilità di sconto.

Che prodotti usate per i vostri make up veloci e da tutti i giorni? Conoscevate la palette Pixi?

Chiara.

Offrimi un caffè e sostieni il mio blog!

P.s. Vi ricordo che è nato da poco il canale Telegram dell’Estetista Expat! Iscrivetevi per rimanare aggiornati sulle nuove pubblicazioni del blog e dei social. Vi aspetto anche su YouTube!

Altre recensioni di Chiara:

Mascara e base Rimmel

Burro corpo Alverde

www.estetistaexpat.com

2 comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.