Siero Unico Collistar Essenza Universale di Giovinezza

collistar

Ho avuto modo di provare il Siero Unico Collistar grazie ad una campagna tester, un siero particolare e interessante.

Collistar si distingue sempre per l’eleganza dei propri prodotti, ovviamente anche nel caso del Siero unico. Il flacone è in vetro da 50 ml con un dosatore nero e il tappo color oro, contiene un siero in cui sono sospese delle microsfere di Vitamina E. Il PAO del prodotto è di 12 mesi dall’apertura.

siero unico

La formula è composta da due estratti di ginseng per rivitalizzare la pelle, ibisco con azione antietà, acido ialuronico idratante e microsfere di Vitamina E antiossidante.

AQUA, GLYCERIN, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, PROPANEDIOL, BUTYLENE GLYCOL, LACTOBACILLUS/PANAX GINSENG ROOT FERMENT FILTRATE, WITHANIA SOMNIFERA ROOT EXTRACT, SODIUM HYALURONATE, PHYTOL, GELATIN, HIBISCUS SYRIACUS CALLUS EXTRACT, TOCOPHERYL ACETATE, CELLULOSE GUM, FRUCTOSE, PHENOXYETHANOL, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, ISOMALT, ACACIA SENEGAL GUM, CARBOMER, PENTYLENE GLYCOL, 1,2-HEXANEDIOL, BENZOPHENONE-4, SODIUM HYDROXIDE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, PPG-26-BUTETH-26, TETRASODIUM EDTA, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, TROMETHAMINE, CAPRYLYL GLYCOL, CI 16035, CI 19140.

siero collistar

La texture del siero è in gel dal tocco vellutato. Massaggiando il prodotto si ha la sensazione di avere un prodotto nutriente sulle dita ma poi si assorbe completamente senza lasciare traccia e senza risultare appiccicoso. La pelle del viso rimane vellutata e morbida. Non contiene siliconi, alcool e profumi quindi adatto anche alle pelli più sensibili.

Nella foto qui sotto potete vedere il prodotto leggermente spalmato in cui si vedono in rilievo le piccolissime sfere in sospensione nel siero.

siero unico

La mia opinione

Ho utilizzato il siero mattina e sera sotto la mia crema abituale, vi ricordo che ho la pelle secca sulla maggior parte del viso. Ultimamente invece sto usando il siero solo al mattino perchè ho introdotto un siero notturno più nutriente nella mia skincare routine, di cui vi parlerò presto.

Come sapete amo i prodotti profumati perchè secondo me i cosmetici devono coccolarci e donarci benessere. Questo siero non contiene profumo però mi ha conquistata con la sua texture vellutata e lussuosa che rende l’applicazione piacevole. Mi piace moltissimo la sensazione sulla pelle, come ho già detto precedentemente rimane liscia, morbida e idratata.

collistar siero

Riassumendo mi sono trovata molto bene con il Siero Unico Collistar, forse l’unica “pecca” è il costo non proprio bassissimo.

Voto: 4/5

Classificazione: 4 su 5.

Utilizzate i prodotti Collistar? Conoscevate il Siero Unico?

Offrimi un caffè e sostieni il mio blog!

Vi ricordo che è nato da poco il canale Telegram dell’Estetista Expat! Iscrivetevi per rimanare aggiornati sulle nuove pubblicazioni del blog e dei social. Vi aspetto anche su YouTube!

Acido Ialuronico Collistar

Siero contorno occhi DayTox

Complex 5 ialuronico Labcare

www.estetistaexpat.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.