BALEA HANF linea alla canapa per pelle sensibile

hanf balea

Tra alcune linee recenti del dm markt troviamo quella di Balea Hanf alla canapa. Ho provato due prodotti su cinque della linea.

Crema viso alla canapa per pelle sensibile Balea Hanf

Il prodotto è contenuto in un barattolino in plastica da 50 ml e ha un PAO di 6 mesi dall’apertura. La crema per il viso è indicata per tutti i tipi di pelle sensibile da utilizzare mattina e sera. Rivolta ad una fascia di età compresa tra i 25 ei 45 anni. Contiene:

  • Olio di semi di canapa per nutrire la pelle sensibile
  • Acido Ialuronico idratante e rimpolpante
  • Bisabololo e allantoina per prevenire rossori e irritazioni
  • Vitamina E antiossidante

Non contiene invece coloranti, parabeni, paraffine o oli minerali. Cosmetico dal pH neutro e con formulazione Vegana.

hanf canapa

La crema è densa, compatta e bianca dal profumo gradevole. L’effetto sul viso è davvero confortante soprattutto per chi come me ha la pelle secca. Non unge la pelle e si assorbe in fretta lasciando la pelle morbida e nutrita. Ho usato la crema solo la sera prima di andare a dormire per nutrire e lenire la pelle. Il profumo è gradevole ma a lungo andare devo ammettere che mi ha un pochino stancato.

hanf balea

Ingredienti: AQUA, GLYCERIN, ETHYLHEXYL STEARATE, CANNABIS SATIVA SEED OIL CETEARYL ALCOHOL, POLYGLYCERYL-3 DICITRATE/STEARATE, ISOPROPYL PALMITATE, COCO-CAPRYLATE, PHENOXYETHANOL, DISTARCH PHOSPHATE, PARFUM, HYDROXYACETOPHENONE, TOCOPHERYL ACETATE, XANTHAN GUM, ALLANTOIN, SODIUM STEAROYL GLUTAMATE, TOCOPHEROL, SODIUM HYALURONATE, LACTIC ACID, BISABOLOL, FARNESOL.

In generale posso dirvi che è una crema che mi è piaciuta. Nutre intensamente la pelle senza risultare troppo grassa o pesante sul viso. Perfetta su pelle secca e sensibile ma probabilmente potrebbe risultare pesante su una pelle particolarmente grassa.

Voto: 3.5/5

Classificazione: 3.5 su 5.

Maschera per il viso in tessuto Balea Hanf

balea hanf canapa

Il tessuto di questa maschera viso è stato realizzato dal 70% di fibre naturali di canapa morbido e biodegradabile. La formula vegana è composta da estratto di semi di canapa, acido ialuronico e da una parte lipidica per nutrire, idratare e lenire la pelle. Senza glutine, senza alcool, senza sale di alluminio, senza coloranti, senza nanoparticelle, senza parabeni, senza paraffina e senza oli minerali.

balea

Ingredienti: AQUA, DIPROPYLENE GLYCOL, GLYCERIN, BETAINE, HYDROLYZED HEMP SEED EXTRACT, PERSEA GRATISSIMA OIL, PAULLINIA CUPANA FRUIT EXTRACT, SODIUM HYALURONATE, ROSA CANINA FRUIT OIL, TOCOPHERYL ACETATE, HORDEUM VULGARE LEAF EXTRACT, NELUMBO NUCIFERA FLOWER EXTRACT, OENANTHE JAVANICA EXTRACT, MAGNESIUM PCA, ZINC PCA, MANGANESE PCA, TOCOPHEROL, BUTYLENE GLYCOL, DISODIUM EDTA, XANTHAN GUM, PHENOXYETHANOL, ETHYL HEXANEDIOL, POLYGLYCERYL-4 CAPRATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, PARFUM, OLUS OIL, 1,2-HEXANEDIOL, DIPOTASSIUM GLYCYRRHIZATE, SODIUM PCA, CITRIC ACID, SODIUM CITRATE, POTASSIUM SORBATE, SODIUM ASCORBYL PHOSPHATE, SODIUM DEHYDROACETATE.

balea canapa

Questa maschera mi è piaciuta tantissimo, l’effetto sulla mia pelle è stato pazzesco! Ho applicato la maschera sul viso pulito prima di andare a dormire e l’ho tenuta in posa 10 minuti. Dopo aver tolto la maschera il viso era lenito, fresco, tonico e idratato. Una bellissima sensazione di pelle distesa e fresca senza nessun tipo di arrossamento. Il prodotto è adatto a tutti i tipi di pelle.

Voto: 5/5

Classificazione: 5 su 5.

La linea Hanf di Balea è composta anche da altri tre prodotti che vi mostro velocemente qui sotto:

Olio per il viso Balea Hanf

Un olio composto dal 98% di ingredienti naturali con olio di semi di canapa, bisabololo e Vitamina E. Contiene anche olio di pistacchio, macadamia e mandorla.

Crema mani Balea Hanf

Crema mani con olio di canapa. Formula Vegana.

Detergente viso solido Bala Hanf

Detergente solido per pelle sensibile con olio di semi di canapa a pH neutro.

Avete mai provato i prodotti di questa linea? Cosa ne pensate?

Offrimi un caffè e sostieni il mio blog!

P.s. Vi ricordo che è nato da poco il canale Telegram dell’Estetista Expat! Iscrivetevi per rimanare aggiornati sulle nuove pubblicazioni del blog e dei social. Vi aspetto anche su YouTube!

Top prodotti Balea

I miei Top aggiornamento Balea

Flop Prodotti Balea

Cosa ne penso di Alverde

www.estetistaexpat.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.