Siero Acido Ialuronico Complex 5 Labcare Cosmetics

siero ialuronico

Come sapete collaboro con l’azienda genovese Labcare Cosmetics da diversi anni e i loro sieri per il viso non mi hanno davvero mai delusa. Oggi parliamo dell’ultimo prodotto che ho provato, il siero Acido Ialuronico Complex 5 pesi molecolari.

Il siero è contenuto in un flacone in vetro scuro da 30 ml dotato di un comodo contagocce dosatore e ha un PAO di 6 mesi dall’apertura. Il prodotto è molto fluido, trasparente, fresco e completamente inodore.

siero labcare 5

L’Acido Ialuronico Complex 5 Labcare Cosmetics è formulato con acido ialuronico a 5 diversi pesi molecolari con azione idratante, antiage e rimpolpante sulla pelle del viso.

Ingredienti: Aqua, Pentylene Glycol, Sodium Hyaluronate, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Hyaluronic Acid, Sodium Hyaluronate, Crosspolymer, Sodium Benzoate, 1,2-Hexanediol, Hydroxyacetophenone, Xanthan Gum, Carbomer, Tetrasodium Glutamate Diacetate.

Cosa ne penso?

Il siero Acido Ialuronico Complex 5 pesi molecolari si applica sulla pelle del viso precedentemente detersa e si massaggia fino al completo assorbimento. Si può utilizzare da solo o prima della crema viso. Si può anche aggiungere qualche goccia di siero direttamente nella nostra crema viso per potenziare l’effetto idratante.

Ho usato questo siero nel periodo estivo e mi è piaciuto moltissimo. E’ un siero fresco, acquoso e leggero che si assorbe in fretta. Ha un’ottima azione idratante e la pelle appare subito fresca e idratata. E’ adatto a tutti i tipi di pelle anche mista e grassa proprio per la sua composizione non unta e leggera. L’ho trovato perfetto per il periodo estivo per idratare senza risultare pesante sul viso. Come sapete ho la pelle secca e con il freddo ho bisogno di prodotti più nutrienti ma quest’estate è stato il mio alleato preferito insieme alla Crema Sorbetto per la skincare.

Voto: 5/5

Classificazione: 5 su 5.

Avete mai provato i prodotti Labcare Cosmetics? Conoscevate la linea Acido Ialuronico Complex 5 pesi molecolari?

Offrimi un caffè e sostieni il mio blog!

P.s. Vi ricordo che è nato da poco il canale Telegram dell’Estetista Expat! Iscrivetevi per rimanare aggiornati sulle nuove pubblicazioni del blog e dei social. Vi aspetto anche su YouTube!

I miei sieri Top Labcare

Roll on alla vitamina C

Linea Oro Labcare

Acido Ialuronico Concentratissimi

www.estetistaexpat.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.