RIMMEL LONDON Mascara & Primer Volumizzante

Oggi Chiara ci parla di due prodotti Rimmel London: il mascara Scandaleyes Volume on Demand e il Volume Primer Ultimate Boost base per mascara.

mascara primer

Il mascara ormai fa parte della routine quotidiana di tantissime persone. Il lo uso tutti i giorni e trovare quello adatto non è mai semplice.

Lo Scandaleyes Volume on Demand di Rimmel London è un prodotto davvero interessante perché con un solo mascara si possono ottenere più risultati. La prima passata regala un effetto naturale alle ciglia, un effetto poco impegnativo per quando si ha voglia di un look semplice. Ma la vera sorpresa è stratificandolo. Infatti, per uno sguardo piu intenso, basta applicare più passate e il gioco è fatto. A me piace l’effetto ciglia finte quindi amo stratificarlo per ottenere quell’intensità.

Lo scovolino è abbastanza cicciotto perfetto per dare volume e allungare. Il mascara non fa grumi ed è molto facile da stratificare senza creare troppo spessore sulle ciglia. Il colore è un bel nero intenso.

mascara rimmel

Ma esistono prodotti in grado si enfatizzare maggiormente l’effetto del mascara che portate?

Negli ultimi tempi i primer che siano viso, occhi o ciglia stanno prendendo sempre più piede. Avete capito bene, esistono anche primer per le ciglia che vanno applicati sotto il mascara per aumentarne le caratteristiche.

primer rimmel london

La Rimmel London ha pensato proprio a questo quando ha sviluppato e creato l’Ultimate Boost Volume Primer. Quando si applica colora leggermente le ciglia di bianco, effetto che va via quasi subito. Si attendono alcuni secondi e si può procedere con l’applicazione del mascara. Effetto volumizzante e allungante è assicurato.
Ho provato questo primer con diversi tipi di mascara e non mi ha mai deluso. Ha funzionato benissimo tanto da diventare un mai più senza nella mia routine. Lo trovo un prodotto molto utile anche solo per “aiutare” quei mascara che non hanno un effetto volumizzante evidente, quindi, non posso che consigliarvelo.

rimmel mascara

Entrambi i prodotti li trovate in vendita in moltissimi store fisici ma anche online ad un prezzo abbordabile (sotto i 10€ con tante possibilità di sconto).

E voi che tipo di mascara preferite? Avete mai usato un primer? Usate i prodotti Rimmel London?

Chiara.

Leggi anche la recensione sul burro corpo Alverde fatta da Chiara e clicca qui sotto per seguirla su Instagram!

Offrimi un caffè e sostieni il mio blog!

P.s. Vi ricordo che è nato da poco il canale Telegram dell’Estetista Expat! Iscrivetevi per rimanare aggiornati sulle nuove pubblicazioni del blog e dei social. Vi aspetto anche su YouTube!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.