Migliori Mousse Detergenti viso da provare!

In questo post voglio mostrarvi le mie Mousse Detergenti viso preferite! Ve ne ho parlato tantissimo su Instragram ma è arrivato il momento di fare la mia piccola e personale TOP 3 tra le mousse detergenti viso anche qui sul blog. E’ una tipologia di prodotto che mi piace molto per lavare il viso soprattutto al mattino. Le trovo più delicate dei classici detergenti in gel che invece di solito uso solo un paio di volte a settimana.

Detto questo partiamo con la lista delle mie mousse preferite!

Numero 1. Cien Nature

mpusse cien

Al primo posto c’è la mousse detergente viso di Cien Nature della linea Sensitive alla mandorla. Contiene aloe vera ed estratto di mandorla ed è indicata per le pelli secche e sensibili. E’ una mousse morbida, vellutata e delicata sul viso. Lascia la pelle pulita e morbida senza seccare o irritare la pelle. E’ sicuramente la mousse detergente viso più delicata tra quelle che ho provato finora e che riacquisto sempre quando riesco a trovarla al Lidl. Il prodotto è ecobio e vegano. (Trovate la recensione dell’olio della stessa linea CLICCANDO QUI).

Ingredienti: Aqua, Glycerin, sucrose, coco-glucoside, sodium coco-sulfate, aloe barbadensis leaf juice, betaine, prunus amygdalus dulcis seed extract, citric acid, parfum, benzyl alcohol, sodium benzoate.

Numero 2. Mousse detergente ossigenante Yves Rocher

mousse yr

Scusate la foto con il flacone vuoto ma l’ho appena terminata. Questa mousse è una novità in Yves Rocher e l’ho usata principalmente nel periodo estivo. Contiene microalghe ed è indicata per pelli da normali a miste. La formula contiene 98% di ingredienti di origine naturale e il flacone è in plastica riciclata al 100%. Mi è piaciuta moltissimo soprattutto per la sensazione di freschezza e pulizia che lascia sul viso!

Ingredienti: Aqua, Glycerin, Centaurea Cyanus Flower Water, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Sodium Benzoate, Parfum, Decyl Glucoside, Sodium Cocoamphoacetate, Citric Acid, Potassium Sorbate, Fructooligosaccharides, Inulin, Maris Aqua, Tetraselmis Suecica Extract.

Numero 3. Mousse detergente Balea al miele

mousse detergente viso

Vi avevo già parlato di questo prodotto tempo fa (potete rileggere il post CLICCANDO QUI), ovvero la mousse detergente Balea miele e avocado per la pelle secca. Purtroppo la linea non si trova più in Italia e qui in Germania non si trova più facilmente, quindi suppongo che verrà eliminata anche qui e questo mi dispiace molto perchè acquistavo regolarmente questa linea. Potete trovare un’alternativa a questa mousse CLICCANDO QUI.

Queste sono le mie mousse preferite per il viso! Quali sono i vostri detergenti per il viso preferiti?

P.s. Vi ricordo che è nato da poco il canale Telegram dell’Estetista Expat! Iscrivetevi per rimanare aggiornati sulle nuove pubblicazioni del blog e dei social. Vi aspetto anche su YouTube!

Offrimi un caffè e sostieni il mio blog!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.