Calendari Avvento 2021 Beauty & Make up

calendari avvento 2021

Abbiamo parlato già dei calendari dell’avvento 2021 che potete trovare nei negozi dm, potete rileggere l’articolo QUI o guardare il contenuto dei calendari su YouTube CLICCANDO QUI.

Oggi voglio mostrarvi qualche altro calendario dell’avvento cercando di darvi meno spoiler possibili. I calendari che vi mostrerò in questo articolo potete trovarli su Kosmetik4less sito tedesco che spedisce anche in Italia e su Amazon.

Calendario dell’avvento essence cosmetics

calendari avvento 2021
calendario essence

Il Calendario essence Advent calendar 24 sparkling moments of joy è un calendario molto carino composto da tre cassetti che contengono le caselline da aprire. Nelle caselline possiamo trovare 21 prodotti in edizione limitata per questo Natale e 3 prodotti tra i più venduti del brand.

Potete acquistare il calendario dell’avvento essence CLICCANDO QUI.

Calendario dell’avvento Amazon Beauty

calendari avvento 2021
calendario amazon

Il calendario dell’avvento Amazon è sempre molto interessante. Avevo quello del 2018 e mi era piaciuto molto. Anche quest’anno sembra molto carino e contiene 24 caselline con i prodotti più famosi e venduti.

Potete acquistare il calendario dell’avvento Amazon Beauty CLICCANDO QUI.

Calendario dell’avvento Revolution

calendari avvento
calendario revolution

L’anno scorso avevo acquistato proprio il calendario dell’avvento Revolution, chi mi segue su Instagram se lo ricorderà sicuramente ed era molto carino. E’ uno dei pochi calendari che contiene 25 caselline e devo dire che avere una casellina da aprire anche il giorno di Natale mi piace molto! Non vi dico cosa ho trovato l’anno scorso in questa casellina perchè ho l’impressione che sia la stessa cosa anche quest’anno…

Potete acquistare il calendario dell’avvento Revolution CLICCANDO QUI.

Calendario dell’avvento Rituals

calendario rituals
calendario avvento

I prodotti Rituals mi ricordano quando vivevo ad Amsterdam. Quando entro in un negozio Rituals i profumi e l’atmosfera mi fanno pensare alla mia vita olandese. Quindi non potevo non inserire nel post questo calendario! Contiene 24 prodotti tra i più conosciuti del brand olandese.

Potete acquistare il calendario dell’avvento Rituals CLICCANDO QUI.

Calendario dell’avvento Maybelline

calendario avvento maybelline
calendario maybelline

Ogni anno Maybelline propone diversi calendari dell’avvento ma non so se in Italia si possono trovare tutti. Questo calendario contiene 24 prodotti tra i più famosi del brand.

Potete acquistare il calendario Maybelline CLICCANDO QUI.

Calendario dell’avvento Catrice DIY

calendario catrice

Questo è uno dei calendari più belli secondo me, ovvero Catrice Cosmetics. E’ un calendario DIY “Do It Yourself” letteralmente “fallo da solo”. E’ un calendario da regalare con all’interno 24 prodotti Catrice e tutto l’occorrente per creare il calendario: dalle bustine ai numeri da applicare sopra. Ho regalato questo calendario e chi lo ha ricevuto è rimasto tanto contento dei regalini all’interno. Ne ho avuto uno anche io, devo dire che è raro trovare 24 caselline tutte soddisfacenti. Inoltre Catrice propone diversi calendari tra cui scegliere.

Potete acquistare il calendario Catrice DIY CLICCANDO QUI. Inoltre su Kometik4less potete trovare anche il Calendario DIY di essence.

Per guardare tutti i calendari beauty e non solo proposti da Amazon CLICCATE QUI, per guardare invece tutti i calendari dell’avvento beauty su Kosmetik4less CLICCATE QUI.

Calendario dell’avvento Yves Rocher

calendari avvento 2021
calendario avvento 2021 yves rocher

Non potevo non inserire il calendario dell’avvento Yves Rocher! Come sapete sono Capogruppo per Yves Rocher Italia e il calendario dell’avvento del brand è bellissimo! All’interno ci sono 24 prodotti con le nuove edizioni limitate per il natale e i prodotti più venduti e conosciuti del brand.

Il costo del calendario è lo stesso sia in negozio che sull’album delle Consigliere di Bellezza ma se volete acquistarlo ad un prezzo scontato e con spese di spedizione gratis scrivetemi pure su Instagram, Telegram dove mi trovate come @Silvia_estetistaexpat, via email o se preferite compilando il form qui sotto e vi contatterò presto visto che i calendari sono limitati ed esauriscono in fretta!

Cosa ne pensate dei calendari dell’avvento 2021 che vi ho mostrato? Avete già deciso quale acquistare? Fatemi sapere sono curiosa!

Offrimi un caffè e sostieni il mio blog!

P.s. Vi ricordo che è nato da poco il canale Telegram dell’Estetista Expat! Iscrivetevi per rimanare aggiornati sulle nuove pubblicazioni del blog e dei social. Vi aspetto anche su YouTube!

telegram

Calendari dell’avvento dm

Video Calendario Balea

Calendario Averde video

I miei prodotti Top del dm

Preferiti dm drogerie [aggiornamento]

Prodotti Flop Balea

Cosa ne penso di Alverde

www.estetistaexapat.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.