CALENDARI DELL’AVVENTO 2021 dm drogerie markt

calendari dm 2021

Come ogni anno qui in nord Europa iniza il periodo dei calendari dell’avvento e oggi voglio mostrarvi in anteprima tre calendari 2021 che potete trovare nelle saponerie dm drogerie markt. I calendari dell’avvento si trovano quasi tutti nei negozi a parire da Settembre mentre in Italia arrivano negli store circa un mesetto più tardi. Come sapete i dm sono negozi tedeschi dove possiamo trovare prodotti per la cura della persona, prodotti per i bimbi, cura della casa e cibo biologico.

I brand più famosi per quanto riguarda il beauty sono principalmente tre e quest’anno, come sempre da quando vivo in Germania, li ho acquistati tutti e tre per mostraveli sui social appunto in anteprima! Di solito apriamo insieme casellina per casellina nel periodo natalizio, cosa che faremo sicuramente ma quest’anno ci sarà anche una piccola anteprima per permettere a voi di decidere se acquistare o meno uno di questi calendari.

Vi ricordo che potete acquistare questi calendari solo nei negozi dm presenti per ora solo in molte città del nord Italia e che non è presente uno shop online per l’Italia. Molte di voi hanno provato ad acquistare attraverso il sito tedesco ma vi permette solo fare la registrazione perchè per ricevere i prodotti dovete avere un indirizzo tedesco o ritirarli presso un dm tedesco.

Balea
calendario balea 2021

Il Calendario dell’avvento Balea quest’anno ha davvero dei colori bellissimi e ha un tema magico dal nome Magic is in the Air. All’interno troviamo principalmente prodotti skincare come creme, detergenti, shampoo e balsamo. I prodotti variano di poco di anno in anno ma le profumazioni e le confezioni sono ovviamente delle edizioni limitate per il natale che si possono trovare solamente nel calendario dell’avvento. Vi posso anticipare che quest’anno hanno inserito qualche nuovo prodottino interessante.

Ho iniziato a svelare qualche casellina nei reels del mio Instragram e dove poi apriremo le caselline nel periodo natalizio. Se riuscirò ad organizzarmi cercherò di fare un piccolo video casalingo sul mio canale YouTube dove potete iscrivervi sulla fiducia XD

Alverde Naturkosmetik
calendario avvento alverde 2021

Vi dirò la verità, ho acquistato il calendario dell’avvento Alverde una volta sola diversi anni fa e non l’ho più acquistato. Cosa non mi aveva convinto? Ogni anno inseriscono nel calendario qualcosa che non c’entra nulla con il beauty. L’anno in cui avevo preso il calendario avevo trovato in due caselline delle formine per biscotti. Nulla contro le formine, adoro cucinare, ma sinceramente comprando un calendario beauty mi aspetto che ci siano prodotti. Quest’anno è diverso! Sono finalmente tutti prodotti beauty e posso anticiparvi che è molto carino!

Vi invito sempre su Instagram perchè trovate qualche casellina aperta anche di Alverde e poi ci facciamo compagnia per qualche chiacchiera di bellezza!

Trend It Up
trend it up calendario avvento 2021

Il calendario dell’avvento Trend It Up invece negli anni non mi ha mai delusa. Quest’anno è a forma di libro e contiene solo make up. Nella foto qui sotto potete vederlo aperto.

calendario beauty 2021

Sono tutti e tre molto carini vero? Ovviamente al dm non trovate solo questi tre calendari ma tantissimi altri di marche famose come Nivea, Essie, Maybelline ecc…. Per quanto riguarda invece proprio i brand del dm, potete trovate quello con le praline al cioccolato, quello con tanti snack biologici (lo avevo acquistato l’anno scorso) e quello con i calzini! Esistono anche i calendari dell’avvento dm per i cani e i gatti, insomma per tutti!

Quante di voi sono appassionate di calendari dell’avvento come me? Avete mai acquistato quelli del dm? Cosa ne pensate? Vi piacciono quelli proposti per il 2021?

P.s. Vi ricordo che è nato da poco il canale Telegram dell’Estetista Expat! Iscrivetevi per rimanare aggiornati sulle nuove pubblicazioni del blog e dei social. Vi aspetto!

Offrimi un caffè e sostieni il mio blog!

instagram
telegram

I miei prodotti Top del dm

Preferiti dm drogerie [aggiornamento]

Prodotti Flop Balea

Cosa ne penso di Alverde

www.estetistaexapat.com

5 comments

  1. Due anni fa avevo preso quello di Balea e mi era piaciuto molto , con tutte le mini size. Inoltre per me prendo tutti gli anni quello con le bustine di te’ e tisane , per cominciare la giornata con una coccola!
    Quest’anno sto valutando per mia figlia quello di Trend it up, perche’ e’ un’appassionata di make up!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *