TOP BALEA preferiti dm drogerie [aggiornamento]

Era davvero tanto tempo che volevo fare un’aggiornamento qui sul blog dei miei prodotti preferiti di Balea e finalmente eccomi qui con i miei nuovi prodotti Top! Chi mi segue su Instagram probabilmente conosce già molti dei miei prodotti preferiti.

Quando vi avevo parlato dei miei prodotti Flop di Balea vi avevo detto che non avevo ancora trovato un tonico per il viso che mi piacesse sul serio ma le cose sono cambiate, per fortuna! Mi è piaciuto molto il tonico della linea MED Balea, finalmente un tonico che non fa quella schiumetta fastidiosa. E’ un tonico adatto alle pelli più sensibili per questo non ha profumo. Non contiene inoltre parabeni e coloranti.

Ho scoperto un amore per la linea Vital di Balea, finora sono rimasta contenta di tutti i prodotti che ho provato. E’ una linea indicata per la pelle matura quindi contiene attivi nutrienti e antiage che si adattano perfettamente al mio tipo di pelle. Le maschere viso in tessuto sono sicuramente tra i Top della linea. Sto utilizzando invece da diverso tempo due tipi di contorno occhi ma ve ne parlerò presto qui sul blog. Ho acquistato anche il tonico e le salviette nutrienti ma vi aggiornerò anche su questi prodotti.

Uno dei prodotti che compro e ricompro ormai da anni è l’olio da doccia Balea, deterge delicatamente la pelle e la lascia liscia e morbida. Contiene il 70% di oli vegetali.

Per quanto riguarda i capelli ho usato per tantissimo tempo lo shampoo e il balsamo della linea professionale al collagene (il siero invece non mi era piaciuto infatti si trova nei prodotti Flop), una linea per capelli fini. Poi ho provato lo shampoo della linea Professional sempre per i capelli fini e senza volume e non l’ho più abbandonato. Contiene cheratina e particelle di diamante. Come sapete preferisco la linea professionale rispetto alla linea classica e alla linea Schönheitsgeheimnisse e questo per ora è sicuramente il mio shampoo preferito.

Gli scrub per il viso monodose Balea mi sono piaciuti tutti. Quello alla Vitamina C, quello al kiwi e quello allo zucchero di canna che vedete nella foto instagram qui sotto.

Un prodotto che sto amando, soprattutto per la sua profumazione alla rosa, è il gel detergente con estratto di rosa e niacinamide. E’ un prodotto delicato e profumatissimo adatto a tutti i tipi di pelle. Ottimo anche il gel detergente alla Vitamina C.

Sto usando la crema viso per pelle sensibile con estratto di canapa e acido ialuronico, mi sta piacendo tantissimo. Nutriente ma non unta, lascia la pelle morbida e vellutata con una bella sensazione di comfort.

Ovviamente vi invito a provare i docciaschiuma, soprattutto le limited edition, ci sono davvero tante profumazioni sfiziose! Inoltre, se vi piacciono i prodotti solidi, Balea ne ha lanciati diversi. Come sapete io ho provato lo shampoo e il balsamo solidi.

Mi fermo qui con i miei prodotti Top preferiti di Balea e vi ricordo che potrete trovare tutti gli aggiornamenti sui nuovi prodotti in uscita al dm sul mio canale Telegram o su Instagram!

Avete mai provato questi prodotti? Cosa ne pensate?

Offrimi un caffè e sostieni il mio blog!

 balea

Prodotti Top Balea

Prodotti Flop Balea

Cosa ne penso dei prodotti Alverde

Balea linea al miele e avocado

www.estetistaexpat.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *