GAMAX Prodotti Professionali per Estetiste

gamax

In questo post parliamo di Gamax, uno shop-online molto interessante dove si possono trovare davvero tantissimi prodotti professionali. I prodotti Gamax sono rivolti ai professionisti nel campo dell’estetica come estetiste, make up artist, lash maker e onicotecniche ma anche ad appassionati del settore.

La scelta è davvero molto ampia tra make up e cosmetici professionali viso e corpo, strumenti per la realizzazione manicure-pedicure o nailart, smalti semipermanenti e per la ricostruzione delle unghie, cerette, accessori monouso per le cabine di estetica, prodotti e accessori per realizzare la laminazione e extention delle ciglia e la tintura delle sopracciglia.

Mi stata data l’opportunità di provare alcuni prodotti che ho scelto direttamente dal sito.

Ho deciso di prendere la classica cera liposolubile in barattolo, che conosco molto bene. Preferisco quelle un po’ più delicate come quelle al biossido di titanio e questa volta ho scelto la versione all’aloe.

cera gamax

Sempre per quanto riguarda la depilazione, ho scelto anche una cera da rullo al titanio rosa che è quella che prediligo.

gamax rullo cera

Ho scelto anche un tronchesino per le cuticole, perchè non sono mai abbastanza. Come vi dicevo prima potete trovare tutti gli strumenti per la manicure e la pedicure.

tronchesino gamax

Continuando a parlare di manicure, ho scelto uno smalto scuro e una base levigante, nello specifico lo smalto scuro Vivid e la base lattiginosa Ridgefiller. Lo smalto ha un’ottima tenuta e una coprenza ottimale sin dalla prima passata. Il colore è intenso, molto bello.

smalto gamax

Questa è la base per lo smalto. Ci tengo a dire che entrambi si asciugano in fretta.

base unghie

Sul sito si trovano diversi prodotti per il make up dedicati alle estetiste o alle make up artist. Per questa categoria ho scelto solo un temperino. Il temperino è comodo per temperare matite labbra e occhi ma anche matitoni ombretto e matitoni per le labbra. E’ sicuramente un accessorio utile da avere nella nostra postazione make up.

gamax

Ho voluto provare anche due prodotti per la skincare e ho scelto due prodotti particolari.

Il primo è l’esfoliante viso con bromelina, papaina e acido mandelico. Si presenta esattamente come una crema ma si tiene in posa sul viso come una classica maschera. Grazie all’azione degli enzimi e dell’acido mandelico il prodotto svolge un’azione esfoliante delicata. Non ha profumo.

skincare gamax

Il secondo prodotto è una maschera ristrutturante per il viso senza risciacquo a base di olio di rosa mosqueta e ceramidi anche questa priva di profumo. La consistenza è piuttosto fluida e ne serve poco per trattare tutto il viso e il collo.

gamax

Per maggiori informazioni sui prodotti che avete visto in questo post vi consiglio di seguirmi su Instagram dove vi aggiornerò presto sulle mie opinioni a riguardo.

Infine con l’iscrizione alla newsletter ho ricevuto in regalo una maschera in tessuto. Quindi iscrivendovi alla newsletter Gamax riceverete un omaggio a sopresa.

omaggio gamax

Consiglio alle colleghe e a voi appassionate di visitare il sito Gamax, troverete sicuramente molti prodotti professionali interessanti!

Conoscevate lo shop Gamax? Chi di voi fa la ceretta o le unghie a casa?

Offrimi un caffè e sostieni il mio blog!

telegram
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è insta3.png

Articoli interessanti:

Occhiaie e borse sotto agli occhi rimedi

Consigli per essere belle in pochi secondi

Come scegliere i prodotti anticellulite

www.estetistaexpat.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.