GARNIER BIO Gel detergente Detox

garnier bio

Grazie ad una campagna tester ho avuto modo di ricevere alcuni prodotti Garnier Bio e ho iniziato ad usare ormai da un po’ di tempo il Gel Detergente Detox Lemongrass.

Il detergente è contenuto in una comoda confezione in plastica riciclata con dispenser da 150 ml e ha un PAO di 12 mesi dall’apertura. La texture è in gel trasparente e fresca dal forte profumo di citronella (fragranza 100% naturale) che a me piace molto. Il prodotto è certificato Cosmos Organic e Vegan.

Il Gel Detergente Viso al Lemongrass contiene acqua di fiordaliso biologica e glicerina vegetale, particolarmete indicato per pelli normali e miste. Vi riporto gli ingredienti dalla confezione e vi ricordo che il 12% del totale degli ingredienti sono prodotti da agricoltura biologica e il 98% del totale è di origine naturale.

garnier lemongrass

Ingredienti: Aqua (acqua purificata), Sucrose (canna da zucchero), Coco Betaine (cocco), Glycerin (colza), Coco Glucoside (cocco), Disodiumcocoyl Glutamate (canna da zucchero), Xanthan Gum (funghi fermentati), Cymbopogon Shoenanthus oil (citronella), Centaurea Cyanos flower water (fiordaliso), sodium chloride (non vegetale), Sodium Cocoyl Glutamate (canna da zucchero), arginine (melassa di zucchero), Propanediol (origine vegetale), Citric Acid (canna da zucchero), Sodium Benzoate (non vegetale), Salicylic Acid (non vegetale), Linalool-Eugenol-Limonene-Citral-Parfum (fragranze o derivati di pianta).

garnier bio

Ho utilizzato il detergente Garnier Bio sotto la doccia e quindi non regolarmente tutti i giorni, perchè come sapete la mia pelle è secca e pensavo fosse troppo aggressivo da usare in maniera continuativa. Devo dire che mi è piaciuto moltissimo. La profumazione è fresca e intensa, tanto che rimane sulla pelle per un po’ di tempo dopo averlo utilizzato. Il Detergente è comodo da usare anche grazie al dispenser che ci aiuta a regolare perfettamente la quantità di prodotto che ci serve per la pulizia del viso. Dopo la detersione la pelle rimane fresca e pulita la sensazione è davvero piacevole. L’ha usato anche Mr. Expat e si è trovato benissimo, ha apprezzato la consistenza in gel, la profumazione e la giusta quantità di schiuma durante la detersione. Inoltre non secca la pelle.

Voto: 5/5

Classificazione: 5 su 5.

La linea Garnier Bio è molto ampia oltre ovviamente al Gel Detergente Detox, ecco qualche prodotto interessante:

Conoscete i prodotti della linea Garnier Bio? Avete provato qualcosa?

Offrimi un caffè e sostieni il mio blog!

Articoli che possono interessarti:

Come scegliere il detergente viso?

Alverde detergente viso

Detergente viso Pixi

www.estetistaexpat.com

2 comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.