Labcare Cosmetics: I miei prodotti TOP

Come sapete collaboro ormai da diversi anni con Labcare Cosmetics e ho avuto modo di provare tanti prodotti diversi, come potete notare anche dalle recensioni presenti sul blog. Oggi però volevo farvi sapere quali sono i prodotti che mi sono piaciuti di più e che mi hanno letteralmente conquistata! Quindi vi mostro i miei 5 prodotti TOP firmati Labcare Cosmetics.

Unicorn Sublimatore di bellezza viso

labcare unicorn

È un siero fucsia leggero, fresco e profumato con azione idratante, antiage e rigenerante per la pelle. Ottimo da solo, sotto al make up o abbinato alla crema viso. Si può usare su viso e contorno occhi. Il prodotto è contenuto in un flaconcino in vetro da 15 ml con contagocce. Adatto a tutti i tipi di pelle. Contiene:

  • Acido Ialuronico ad alto peso molecolare
  • Estratto di Echinacea
  • Complesso di peptidi
  • Microglitter

Roll on Vitamina C viso

vitamina c labcare

Prodotto a base di Vitamina C contenuto in un flacone con roll on da utilizzare direttamente sul viso. Il prodotto è liquido, fresco acquoso con un buonissimo profumo estivo. ad azione idratante ed energizzante per tutti i tipi di pelle. Contiene:

  • Acido Ialuronico
  • Estratto di Mandarino, Cedro, Pompelmo, Vite, Limone, Arancio Dolce, Arancio Amaro, Papaya e Mango.

Trovate la recensione completa cliccando QUI.

Acido Ialuronico Concentrato antiage

ialuronico labcare

L’ Acido Ialuronico Labcare è un siero concentrato contenuto in un tubetto di plastica da 20 ml dotato di beccuccio tipico di prodotti per il contorno occhi. Il prodotto è liquido, fresco, leggero e inodore. Adatto a tutti i tipi di pelle anche mista e grassa.

Ovviamente contiene solo acido ialuronico ad azione idratante antiage.

Potete rileggere la recensione completa Cliccando QUI.

Omega 3 + Omega 6 Concentrato antiage

omega 3 labcare

Questo siero fa parte della linea Concentratissimi di Labcare (come l’Acido Ialuronico) ed è un prodotto perfetto per la pelle secca in quanto ha azione nutriente, rigenerante e riparatore. È un fluido leggero ma nutriente.

  • Omega 3 e omega 6
  • Acqua di camomilla
  • Olio di mandorle dolci e olio di camelina
  • Vitamina E

Potete rileggere la recensione completa Cliccando QUI.

Oro Fluido viso antiage

oro fluido labcare

Ho amato tutta la linea Oro per il profumo meraviglioso di Monoi a cui non so resistere ma l’olio secco per il viso mi è piaciuto particolarmente. Contiene scaglie di oro 24k che rende il prodotto accattivante e lussuoso. L’olio è leggero, non unge, si assorbe in fretta e ha un profumo favoloso! L’ho utilizzato anche sotto al fondotinta, perfetto per la mia pelle secca.

Potete rileggere la recensione sulla linea Oro di Labcare Cosmetics Cliccando QUI.

Mi sono accorta che quasi tutti i miei prodotti preferiti di Labcare Cosmetics sono sieri per il viso, come sapete sono la mia passione, ma vi assicuro che sono davvero ottimi. I prodotti hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo e sono facilmente reperibili in diverse farmacie italiane. (L’Oro Fluido lo trovate anche su Amazon).

Sono anche bellissimi da vedere vero? Avete mai provato i prodotti Labcare Cosmetics?

Offrimi un caffè e sostieni il mio blog!

Fluido magico Labcare Cosmetics

Vitamine nei cosmetici, a cosa servono?

www.estetistaexpat.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.