DayTox Siero contorno occhi Eye Wonder

daytox siero occhi

Chi mi segue regolarmente sui social sa che amo utilizzare sia il siero che la crema contorno occhi quindi oggi parliamo di un siero rassodante che ho usato negli ultimi mesi ovvero L’Eye Wonder di DayTox.

DayTox è un brand tedesco Vegan ed ecobio venduto anche nelle famose drogherie dm (disponibile online sul sito ufficiale) e Rossmann. Devo ammettere che mi ha sempre incuriosita e alla fine ho deciso di provare il siero contorno occhi con acido ialuronico.

Il prodotto è contenuto in un flacone in vetro trasparente da 30 ml e considerando che i contorno occhi di solito sono da 12/15 ml è veramente tanto, infatti non sono riuscita a terminarlo completamente prima del PAO che è di soli 6 mesi dall’apertura.

daytox siero occhi texture

Il siero è un gel trasparente, inodore ad azione rassodante e antiage. Eye Wonder Serum Day dox è un prodotto Vegan, ipoallergenico, cruelty free, senza siliconi, paraffina e coloranti.

Come si usa?

Si può usare da solo o abbinato alla crema contorno occhi in base alle proprie esigenze.

Cosa contiene?

I principi attivi del Siero Eye Wonder DayTox sono tutti ad azione idratante, antiage e rassodante. Nello specifico contiene:

  • Acido Ialuronico
  • Pantenolo
  • Aloe Vera
  • Bioflavonoidi
  • Peptidi
daytox eye wonder

Ingredienti:

Aqua, Pentylene Glycol, Sodium Hyaluronate, Panthenol, Propanediol, Bioflavonoids, Brassica Oleracea Italica (Broccoli) Extract, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Palmitoyl Tripeptide-5, Glycerin.

Come l’ho usato?

Ho usato il siero contorno occhi Eye Wonder DayTox sempre abbinato alla crema contorno occhi. Come sapete ho la pelle secca quindi ho bisogno anche di nutrire bene la zona e nel mio caso solo il siero non era sufficiente.

eye wonder daytox

Cosa ne penso?

Mi è piaciuto. Il siero lascia la pelle nutrita e compatta minimizzando leggermente le piccole rughe. La texture in gel è perfetta per l’estate italiana perchè non appesantisce e da la giusta idratazione alla zona del contorno occhi. Se come me avete la pelle secca e quindi un contorno occhi disidratato o segnato da rughette e occhiaie potete abbinarlo tranquillamente ad una crema o balsamo contorno occhi più nutriente. L’unica “pecca” che posso trovare è la quantità, perchè è veramente un boccettino enorme e alla fine il prodotto che applichiamo sul contorno occhi è davvero poco. Il prezzo è di 15 euro circa che non è tantissimo ma neanche poco rispetto ai prodotti che posso reperire nelle drogherie tedesche.

Voto: 3/5

Classificazione: 3 su 5.

Potete trovare il siero contorno occhi Day Tox Eye Wonder anche su Amazon

Avete mai provato i prodotti DayTox?

Offrimi un caffè e sostieni il mio blog!

Altri prodotti con acido ialuronico:

Collistar Siero viso

Labcare Siero viso

Kosmforyou con Vitamina C

L’Erbolario Siero viso

www.estetistaexpat.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *