Labcare Cosmetics ~ Linea ORO 24K per la pelle

labcare oro

Finalmente vi parlo della meravigliosa linea Oro antietà di Labcare Cosmetics. Come sapete collaboro da anni con questa azienda genovese che mi ha permesso di provare e farvi conoscere tanti prodotti interessanti.

La linea Oro Labcare Cosmetics comprende diversi prodotti viso e corpo che contengono vero oro 24K ad azione illuminante. Il packaging della linea è curato nei minimi dettagli a partire dalla scatolina in carta color oro e nero che risulta elegante e sofisticata come un prodotto di lusso. Il profumo è strepitoso ed è uno dei motivi per cui amo tantissimo questa linea e se anche voi amate il profumo del monoi dovete assolutamente provarla! Vi mostro nello specifico tutti i prodotti che ho avuto modo di provare.

Crema viso Oro Labcare Cosmetics

labcare oro

La crema viso Oro Labcare Cosmetics è contenuta in un vasetto in vetro da 50 ml con un tappo color oro. Il prodotto ha un PAO di sei mesi dall’apertura. La texture in gel è fresca, leggerissima e si assorbe in fretta lasciando la pelle liscia e vellutata. Se avete la pelle particolarmente secca come me, potrebbe non essere abbastanza idratante ma applicata insieme all’Oro Fluido viso potrete dare alla pelle maggiore nutrimento e comfort.

labcare linea oro

Lo ammetto, non ho usato la crema solo sul viso ma anche su collo, decolte’ e braccia. [Signor Labcare, deve assolutamente fare una crema corpo esattemente come questa, fresca, leggerissima, in gel e a rapido assorbimento… insomma può fare anche un mega tubo di questa crema che è perfetta anche per il corpo!]. Trovo sia ottima anche da applicare prima del trucco, l’effetto finale dopo il fondotinta è molto bello.

L’effetto luminoso sulla pelle è davvero molto evidente vista la presenza di mica, per questo motivo ho usato la crema viso principalmente come base per il trucco. Essendo molto bianca, usando solo la crema senza fondotinta sopra sembravo un vero vampiro di Twilight. Forse risulta meno evidente su una bella abbronzatura!

La crema contiene diversi principi attivi idratanti e rigeneranti come:

  • Oro 24K
  • Acido Ialuronico
  • Pantenolo (provitamina B5)
  • Glicerina vegetale
  • Acqua distillata di hamamelis

Ingredienti: Aqua, Glycerin, Phenoxyethanol, Gold, Panthenol, Hamamelis Virginiana Leaf Water, Mica, Sodium Hyaluronate, Ethylhexylglycerin Benzyl Alcohol, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate, Crosspolymer, Titanium Dioxide, Glyceryl Acrylate/Acrylic Acid Copolymer, Dehydroacetic Acid, CI77491, Parfum, Disodium EDTA, Sodium Hydroxide, Tin Oxide, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.

Crema contorno occhi Oro Labcare Cosmetics

labcare oro

La crema contorno occhi è contenuta in un elegante vasetto in vetro con tappo oro da 15 ml e ha un PAO di sei mesi dall’apertura. La texture è burrosa e vellutata. Una volta applicata si assorbe in fretta e lascia la pelle nutrita e distesa. L’effetto illumninante è più lieve rispetto alla crema viso e a differenza degli altri prodotti della linea il profumo è impercettibile.

Contiene principi attivi nutrienti e antiage:

  • Oro 24K
  • Acido Ialuronico
  • Collagene Vegetale
  • Burro di karitè
  • Olio di mandorle dolci
  • Estratto di Calendula
  • Estratto di Camomilla
  • Acqua di arancio dolce
  • Acidi della frutta(AHA)
  • Glicerina Vegetale
linea oro

Ingredienti: Aqua, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Ethylhexyl Palmitate, Butyrospermum Parkii Butter, Neopentyl Glycol Dipelargonate, Glycerin, Cetearyl Olivate, Sorbitan Olivate, Cera Alba, Mica, Helianthus Annuus Seed Oil, Tapioca Starch, Gold, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/VP Copolymer, Phenoxyethanol, Olus Oil, Cetyl Palmitate, Gluconolactone, Sorbitan Palmitate, Titanium Dioxide, Sodium Phosphate, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Vaccinium Myrtillus Fruit Extract, Saccharum Officinarum Extract, Citrus Aurantium Dulcis Fruit Extract, Sodium Hyaluronate, Tin Oxide, Acacia Seyal Gum Extract, Calcium Gluconate, Citrus Limon Fruit Extract, Lecithin, Calendula Officinalis Flower Extract, Chamomilla Recutita Flower Extract, Tocopherol, Potassium Sorbate, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Tocopheryl Acetate, BHA, BHT, Sodium Benzoate, CI 77491, Ethylhexylglycerin.

Oro Fluido Viso Antiage Labcare Cosmetics

siero oro

Oro Fluido viso è uno dei prodotti più belli da vedere secondo me. Si tratta di un olio secco che contiene al suo interno scaglie di oro puro 24K che si possono vedere attraverso il vetro trasparente del flaconcino. Ha un comodissimo contagocce che permette di dosare perfettamente il prodotto. È un olio leggero e non lascia la pelle unta. Bastano poche gocce per tutto il viso per avere la pelle idratata e luminosa. L’ho usato da solo sul viso quando avevo bisogno di comfort, sotto al make up o sotto la crema viso Oro per avere più idratazione. Ovviamente il profumo è buonissimo.

Contiene:

  • Oro 24K
  • Vitamina E
  • Olio di Argan
  • Olio di Rosa Mosqueta

Ingredienti: Isododecane, Ethylhexyl Palmitate, Hydrogenated Polydecene, Helianthus Annuus Seed Oil, Dicaprylyl Carbonate, Ethylhexyl Stearate, Tripelargonin, Octyldodecanol, Parfum, Gold,\Tocopheryl Acetate, Argania Spinosa Kernel Oil, BHT, Rosa Moschata Seed Oil.

Oro Fluido Corpo Labcare Cosmetics

oro fluido

L’ultimo prodotto che ho avuto modo di provare è l’olio secco per il corpo. Io amo questo tipo di prodotto, soprattutto in estate sulla pelle abbronzata. L’olio si spruzza direttamente sulla pelle ed è super luminoso. Non lascia la pelle unta.

Contiene:

  • Oro 24K
  • Tocoferolo (vitamina E)
  • Olio di Argan
  • Olio di Rosa mosqueta
  • Olio di girasole

Ingredienti: Ethylhexyl Palmitate, Isododecane, Hydrogenated Polydecene, Ethylhexyl Stearate, Mica, Helianthus Annuus Seed Oil, Silica, Tripelargonin, Octyldodecanol, Parfum, Gold, Argania Spinosa Kernel Oil, Rosa Moschata Seed Oil, Titanium Dioxide, Tocopheryl Acetate, CI 77491,Tin Oxide, BHT.

Sbirciando sul sito Labcare ho scoperto un nuovo prodotto della linea ovvero la polvere illuminante corpo e capelli!

Riassumendo secondo me questa linea è bellissima! I prodotti sono validi e il profumo di monoi rende la linea particolare. La crema viso è adatta a tutti i tipi di pelle perchè non unge e non è assolutamente pesante sul viso.

Avete mai provato i prodotti Labcare? Cosa ne pensate?

I miei sieri preferiti di Labcare Cosmetics:

Roll on alla vitamina C

I Concentratissimi Acido ialuronico

Siero Omega 3 e omega 6

www.estetistaexpat.com

[Se ti è piaciuto questo articolo sostieni questo blog. In questo modo potrai aiutarmi a mantenerlo online con tante news e recensioni beauty! Basta solo un caffè…o magari un cappuccino! Clicca sul bottone che trovi qui sotto! GRAZIE.]

2 comments

  1. Di questa linea ho provato solo il contorno occhi e mi sta piacendo abbastanza! Mi sono lasciata l’olio secco per quando inizierò ad andare al mare perché come dici tu sulla pelle abbronzata deve essere davvero bello! Il siero e la crema non li ho proprio aperti perché voglio finire prima altri prodotti. Un saluto <3

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *