Diamond Glow Cien Ampolle Trattamento Antiage

Diamond Glow

Ieri ho terminato il trattamento viso antiage effetto pelle luminosa della linea Diamond Glow Cien e dovevo assolutamente parlarvene!

La linea Diamond Glow Cien è composta da diversi prodotti tra cui crema viso giorno, crema viso notte, contorno occhi, siero viso e le ampolle trattamento di cui parleremo in questo post.

luxuryofdiamond.blogspot.com

Si tratta di un trattamento viso composto da sette ampolle da 2 ml contenente principi attivi antietà e polvere di diamante. Le fialette hanno un PAO di 12 mesi dall’apertura. Il prodotto all’interno è liquido e trasparente e quasi completamente inodore.

diamond glow cien

Cosa contiene?

Le ampolle per il viso Diamond Glow di Cien contengono:

  • Polvere di diamante ad azione illuminante
  • Estratto di Bulbine Frutescens, una pianta africana dalle caratteristiche simili all’aloe vera quindi idratante e lenitiva
  • Acido Ialuronico idratante antiage
  • Peptide antiage

Ingredienti:

Aqua, Glycerin, Bulbine Frutescens Leaf Juice Extract, Sorbitol, Sodium Hyaluronate, Diamond Powder, Propanediol, Glyceryl Caprylate, Acetyl sh-Pentapeptide-35, Xantan Gum, Citric Acid, Potassium Sorbate, Benzyl Alcohol, Benzoic Acid, Sodium Benzoate.

cien diamond glow

Come si usa?

Dopo la detersione si applica il prodotto contenuto nell’ampolla su tutto il viso, collo e decoltè massaggiandolo fino al completo assorbimento. Una fialetta al giorno per sette giorni di trattamento completo.

Cosa ne penso?

Ho applicato il trattamento in fiale Diamond Glow Cien tutte le sere per sette giorni e ho notato già dalla prima applicazione una pelle più fresca, idratata, liscia e luminosa. Mi è piaciuto davvero moltissimo e mi è dispiaciuto non aver preso altre scatole di scorta, credo sia davvero un prodotto molto valido. Ho applicato il prodotto un po’ alla volta massaggiandolo su viso e collo fino al completo assorbimento. Ho utilizzato tutta la fiala da 2 ml che è sufficiente per tutto il viso e collo.

Per una settimana è stato il mio rituale di bellezza serale. Al tatto il prodotto è vellutato e lascia sulla pelle una meravigliosa sensazione di comfort e morbidezza senza ungere. Come sapete ho la pelle secca ma dopo aver applicato la mia ampollina serale non applicavo più nulla sul viso perchè adoravo la sensazione del prodotto sulla pelle. La pelle appare da subito più bella e rimane tale fino al mattino successivo. E sicuramente un prodotto da provare e lo ricomprerò sicuramente!

diamond glow cien

Lo consiglio?

Decisamente sì. E’ un vero trattamento idratante e illuminante che non ha nulla da invidiare a marche più costose. Ottimo per chi ha la pelle secca, disidratata o matura. Credo sia adatto anche a chi ha la pelle mista/grassa visto che è un prodotto acquoso e non unto. Dovete provarlo!

Hai mai provato qualche prodotto della linea Diamond Glow di Cien?

Ti è piaciuto il post? Offrimi un caffè e sostieni il mio blog!

Linea Hydro Expert & Hydro Effect Cien

Siero viso Linea Eternal Orchid Cien

Linea Cien Nature al latte d’asina

Olio corpo linea Sensitive alla mandorla Cien

Cellular Beauty Cien recensione Siero

www.estetistaexpat.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *