KosmForYou Siero viso Antige Ialuronico e VitaminaC

kosm for you siero viso

Grazie a Daniele titolare di KosmForYou ho avuto modo di provare il siero viso antiage con acido ialuronico, vitamina C e vitamina E. Il prodotto è contenuto in un flacone in vetro da 50 ml dotato di un comodo contagocce e ha un PAO di 6 mesi dall’apertura.

Caratteristiche:

  • È un cosmetico certificato AIAB
  • Vegan
  • Prodotto in Italia

Il siero viso è liquido, come potete notare dalla foto, fresco acquoso e dal colore lattiginoso. Il profumo è unisex, a mio parere forse un po’ più maschile ma sicuramente fresco e piacevole.

siero viso kosm for you

Cosa contiene?

Il siero antiage Kosm for You contiene ingredienti che insieme aiutano a dare alla pelle idratazione e luminosità. Tra cui:

  • Acido ialuronico a medio peso molecolare con azione idratante e rimpolpante.
  • Vitamina C antiossidante che contribuisce a proteggere le cellule dai danni causati dai radicali liberi e favorendo la formazione di collagene per contrastare i segni di espressione.
  • Vitamina E con azione antiossidante e antiage che aiuta a rendere la pelle tonica ed elastica.
  • Acqua di fiori di arancio di origine biologica dalle proprietà toniche, antisettiche e stimolanti per la cute con azione antiage.

Ingredienti:

Aqua, Propanediol, Glycerin, Sodium ascorbyl phosphate, Citrus aurantium amara flower water (*), Boswellia serrata extract, Pueraria lobata root extract, Polygonum cuspidatum root extract, Centella asiatica extract, Betula alba bark extract, Ceratonia siliqua gum, Sodium hyaluronate, Betaine, Tocopherol, Parfum, Ethylhexylglycerin, Benzyl alcohol, Polyglyceryl-4 caprate, Carrageenan, Cellulose gum, Tetrasodium glutamate diacetate, Phenoxyethanol, Sucrose, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Sorbic acid.

*ingredienti provenienti da agricoltura biologica.

kosm for you

Come si usa?

Il siero viso antiage Kosm for You va applicato su viso, collo e decoltè precedentemente detersi e massaggiato fino al completo assorbimento. Non si utilizza sul contorno occhi. Si può utilizzare da solo o abbinato ad una crema viso.

Cosa ne penso?

Mi è piaciuto moltissimo. Il prodotto è fresco e si assorbe veramente in pochissimi secondi lasciando la pelle completamente asciutta e liscia. Come sapete ho la pelle secca e non più giovane, quindi ho utilizzato sempre il prodotto sotto la mia abituale crema viso per avere maggiore nutrimento. Il profumo come vi ho detto in precedenza è fresco e piacevole con una nota maschile.

kosm siero antiage

Lo consiglio?

Assolutamente sì. Adatto a tutti i tipi di pelle, a mio parere soprattutto alle pelli miste e grasse visto la componente acquosa e asciutta. Ottimo anche in estate in quanto leggero e non fotosensibilizzante. Secondo me è perfetto anche per i maschietti.

Avete mai provato il siero viso antiage KosmforYou? Cosa ne pensate?

Vi invito a seguirmi su Instagram dove pubblico spesso i miei acquisti e le mie nuove scoperte tedesche! Se preferite Facebook vi aspetto nel gruppo delle mie amiche! Clicca qui per richiedere l’ingresso nel gruppo!

Altri sieri con acido ialuronico o vitamina C:

Acido ialuronico Labcare

Roll on vitamina C Labcare

Prodotti con vitamina C Pixi

A COSA SERVONO LE VITAMINE NEI COSMETICI

www.estetistaexpat.com

2 comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *