
Parlo tantissimo qui sul blog dei prodotti Balea delle drogherie dm perche è un brand che apprezzo molto per la qualità e la convenienza ma questa volta ho deciso di parlarvi dei prodotti flop ovvero quelli che non mi sono piaciuti o che in generale non mi fanno impazzire.
Se volete rivedere invece il post sui prodotti Balea che compro spesso CLICCATE QUI.
Perle concentrate Balea

Parto da un prodotto che non ho mai comprato e mai comprerò, le perle concentrate per il viso. Ce ne sono davvero tantissimi tipi: idratanti, antirughe, effetto lifting, alla vitamina C e per il contorno occhi. Non le compro perchè tutte contengono il silicone. Non ho particolari problemi con questo ingrediente e mi capita di usare creme con siliconi per proteggere la pelle dal freddo soprattutto in inverno, ma in un prodotto concentrato da trattamento mi aspetto pochi ingredienti specifici e niente siliconi. Per me è un prodotto NO.
Deodorante Sensitive Balea

È un deodorante che ho acquistato due volte perchè non ricordavo di averlo già usato, a voi capita? Non contiene alluminio ed è delicato sulla pelle per via dell’olio di cocco. Mi direte, allora cosa non va in questo prodotto? Semplicemente una volta spruzzato soffoco letteralmente! Non riesco a respirare ed è davvero fastidioso! Ecco, questo per me è un buon motivo per non acquistarlo più.
Siero per i capelli al collagene Balea

Questo siero serve a dare struttura e corposità ai capelli fini e fragili. Contiene collagene, ialuronico e cheratina, insomma gli ingredienti non sono male (non contiene silicone). Purtroppo l’ho abbandonato nel cestino dei prodotti per i capelli. Ho deciso di farlo provare a mia sorella che ha i capelli fini e liscissimi per vedere se effettivamente è un prodotto efficace. I miei capelli sono piuttosto secchi su tutte le lunghezze e questo prodotto non fa per me, preferisco prodotti liscianti e nutrienti. L’effetto sul capello è fastidioso e tende a “seccare” ulteriormente probabilmente proprio perchè deve dare un effetto volume.
Tonici Balea

Ho provato diversi tonici Balea ma nessuno ha conquistato il mio cuore. Non ho avuto particolari problemi con nessuno e gli ingredienti non sono male (quello per la pelle secca non contiene alcool). Alcuni però fanno la fastidiosa schiumetta, come quello per la pelle matura che ho faticosamente finito nonostante non mi piacesse per nulla. Anche se il costo è solo di 0,75 centesimi direi che si può trovare sicuramente di meglio.
Scrub Balea

Non è un vero e proprio flop ma l’ho comprato un paio di volte per poi non prenderlo più. Contiene olio di albicocca ed è piuttosto delicato sulla pelle. In generale preferisco gli scrub che si sentono sul viso pur non essendo aggressivi e questo mi da la sensazione che lavori poco a livello di esfoliazione. Non buttiamolo via ma si trovano prodotti sicuramente più validi di questo.
Avete mai provato questi prodotti? Cosa ne pensate? Per voi sono Top o Flop?
☕ Ti è piaciuto il post? Offrimi un caffè e sostieni il mio blog! ☕
P.S. Vi invito a seguirmi su Instagram per rimanere aggiornati sui prodotti Top o Flop del dm e se vi va iscrivetevi al nostro gruppo Facebook! Sul canale Telegram invece trovate tutti gli aggiornamenti sulle nuove uscite dm direttamente dalla Germania!
Ancora su Balea:
www.estetistaexpat.com
Il deodorante l’ho comprato l’altra sera, perché quello che sto usando è agli sgoccioli. Ti farò sapere! Invece ho preso uno shampoo Balea per capelli grassi per il mio fidanzato e, parlandone con un’amica, mi ha detto che a lei fa schifo perché le lascia i capelli unti e quasi appiccicati… Diciamo che non ci sta facendo venire voglia di usarlo! È quello con la confezione a tubo verde, tu l’hai provato?
Oddio no per fortuna! Non uso shampoo per capelli grassi…meno male! Il deodorante non e’ malvagio ma io non lo sopporto mi fa stare male!