Balea i prodotti adatti al freddo inverno!

balea prodotti invernali

Dovete sapere che i prodotti Balea spesso cambiano in base alle stagioni. Alcune limited edition nascono appunto per brevi periodi per essere poi riproposti l’anno successivo. Vi mostro alcuni prodotti adatti al periodo invernale che potete trovare solo in questi mesi.

Balea Bodyschaum Mousse-to-Oil

balea inverno

Ho provato questa mousse da doccia Balea l’anno scorso e l’ho amata! Il prodotto é perfetto per la pelle molto secca e la morbida schiuma a contatto con la pelle si trasforma in un olio emolliente. La formula é composta da un complesso di cinque oli preziosi: olio di marula, olio di mandorle, olio di babassu, olio di jojoba e olio di semi di girasole. Contiene inoltre burro di karité. Lava senza seccare la pelle. Non contiene alcool, coloranti, nanoparticelle, parabeni, paraffine o oli minerali. Prodotto Vegan da 200 ml. A me era piaciuto tantissimo infatti lo ricomprerò sicuramente!

Balea Creme-Öl Bodylotion

prodotti balea inverno

Un prodotto che non ho acquistato ma che ho messo nella lista per questo periodo é la crema-olio corpo Balea. È un nuovo prodotto per nutrire la pelle secca del corpo con fragranza di noce di Marulan. Adatto alla pelle secca e stressata. La formula contiene il 40% di oli nutrienti come olio di mandorle e olio di semi di girasole. La lozione dovrebbe essere leggera quindi di facile assorbimento. Contiene inoltre vitamina E e allantoina. Senza alcool, coloranti, parabeni, paraffine o oli minerali. Prodotto Vegan da 200 ml.

Balea Professional Winter Protect Shampoo

prodotti balea per l'inverno

Ogni anno Balea propone una linea professionale dedicata ai capelli stressati dal freddo e per il cuoio capelluto secco. Ho voluto quindi inserire questo shampoo Balea Professional Winter Protect che nutre e protegge i capelli. Contiene cheratina ed estratto di Pitaya con una formula antistatica per non avere capelli elettrizzati. La formula é nutriente contiene anche pantenolo lenitivo per i capelli e il cuoio capelluto. Ovviamente é un prodotto senza siliconi e alcool da 250 ml.

Balea Professional Winter Protect Haarbalsam

balea inverno

Potete trovare anche la maschera intensiva per capelli, una maschera particolarmente ricca con cheratina e burro di karité per combattere i danni del freddo e nutrire i capelli dalle radici alle punte. La formula antistatica migliora la pettinabilità dei capelli che rimangono morbidi elastici e visibilmente lucidi. Prodotto senza alcool e siliconi da 300 ml.

Handkonzentrat

crema mani balea

Ovviamente in inverno non puo mancare la crema mani per aiutare a prevenire le screpolature e i rossori dovuti dal freddo. Balea propone questa crema mani per l’inverno altamente concentrata. La crema ha una formula antigelo ideata proprio per le mani più delicate e screpolate. Ha un effetto rigenerante, protettivo e nutriente sulla pelle. Non contiene alcool, coloranti, paraffine o oli minerali. Senza profumo e a pH neutro. Prodotto Vegan da 50 ml.

Wärmende Fußcreme

Ecco il prodotto che prenderò a breve e forse il più interessante di tutti, almeno per me. Si tratta di una crema per i piedi riscaldante, per chi come me ha sempre i piedi sotto lo zero. Dona alla pelle una piacevole sensazione di calore rilassante. Il calore inoltre stimola la circolazione sanguigna. La formula contiene olio di girasole e glicerina che nutrono intensamente la pelle. Il burro di karité e l’olio di mandorle invece nutrono e ammorbidiscono. Non contiene alcool, coloranti, parabeni, paraffine o oli minerali. Prodotto Vegan da 100 ml.

Lippenpflege Intensiv

Per concludere passiamo alle labbra che hanno sicuramente bisogno di essere protette dal freddo. Balea propone un burrocacao intensivo che io ho provato. Trovo che sia un ottimo prodotto, l’unica pecca é il colore giallino che rimane sulle labbra. La formula contiene burro di karité e olio di argan e cera d’api. Protegge le labbra secche dal freddo. Prodotto senza glutine, nanoparticelle, paraffine o oli minerali. Ovviamente in stick da 4,8 grammi.

Spero che questo post possa esservi utile per scegliere i vostri prodotti invernali nei dm italiani. Quale prodotto non può mancare nel vostro beauty in inverno?

Vi ricordo di seguirmi su Instagram per avere più informazioni sui prodotti dm! Vi aspetto anche nel nostro gruppo Facebook.

Cosa comprare al dm? I prodotti Top Balea!

Recensione Crema detegernte viso Balea

Maschera viso al carbone Balea

Olio anticellulite Alverde recensione

Detergente viso Alverde Aqua

www.estetistaexpat.com

2 comments

  1. mannaggia i dm che creano bisogni che non posso soddisfare!! 🙂 visti i prezzi, poi, io proverei un po’ tutto! ahah

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *