Olio anticellulite Alverde con limone e rosmarino

olio anticellulite alverde

Come saprete ormai dalle mie innumerevoli recensioni, amo gli oli per il corpo e oggi vi parlo nello specifico dell’olio per il corpo Anticellulite Alverde Naturkosmetik con limone bio e rosmarino bio.

Dentro la scatolina di carta troviamo un flacone in vetro da 100 ml. Il prodotto non ha un PAO ma una scadenza piuttosto lunga. È un prodotto vegan bio certificato Natrue, senza conservanti, oli minerali, profumi sintetici e coloranti. L’olio ha un colore giallino molto chiaro, come potete notare dalla foto.

olio anticellulite alverde

Come nell’olio Relax di Alverde, troviamo la dicitura per pelle normale ma ovviamente è adatto a tutti i tipi di pelle. Vi ricordo che la pelle “normale” non esiste e a questo proposito vi invito a rileggere il mio post sui tipi di pelle che trovate CLICCANDO QUI.

Come si usa?

L’olio anticellulite Alverde è un olio da massaggio ma io l’ho usato tranquillamente dopo la doccia sulla pelle bagnata.

olio anticellulite alverde

Cosa contiene?

Contiene diversi oli vegetali come:

  • olio di soya utilizzato per i massaggi
  • olio di rosmarino e di limone con azione anticellulite
  • olio di jojoba e olio di mandorla ad azione elasticizzante
  • olio di albicocca e olio di pesca ad azione nutriente
  • olio di ginepro e cipresso dall’azione anticellulite, detossinante e drenante.

Ingredienti:

Glycine Soja Oil, Rosmarinus Officinalis Leaf Oil, Citrus Limon Peel Oil, Juniperus Communis Fruit Oil, Cupressus Sempervirens Oil, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Citrus Aurantifolia Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Prunus Persica Kernel Oil, Prunus Armeniaca Kernel Oil, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil, Ascorbyl Palmitate, Alcohol, Parfum, Limonene, Linalool, Citral, Citronellol, Geraniol, Farnesol, Eugenol.

olio anticellulite alverde

Come l’ho utilizzato?

L’ho usato solamente dopo la doccia sulla pelle bagnata di gambe e glutei.

Cosa ne penso?

L’ho amato alla follia! Quest’olio secondo me dovrebbe essere usato in tutti i centri estetici per fare il massaggio anticellulite alle gambe! Non è assolutamente un olio pesante ed è perfetto per il massaggio sulla pelle asciutta. Io l’ho usato dopo la doccia su pelle bagnata come emolliente e dopo averlo applicato la pelle rimane morbida e nutrita. Il profumo è intenso e stupendo di limone e rosmarino, fresco e agrumato. Mi piace molto anche la scelta degli oli all’interno rendono il prodotto davvero ottimo. Credo di aver trovato il mio olio anticellulite perfetto ad un prezzo contenuto. Superpromosso e lo ricomprerò sicuramente!

olio anticellulite alverde

Lo consiglio?

Sì, sicuramente! Anzi provate a farvi fare un bel massaggio con quest’olio per avere una buona azione drenante! Perfetto per mantenere la pelle elastica e sfruttare le proprietà degli oli all’interno.

Avete mai provato l’olio anticellulite di Alverde? Cosa ne pensate?

Vi ricordo che potete trovarmi sempre su Instagram o nel mio gruppo Facebook.

Come fare un olio Anticellulite a casa

Come scegliere i cosmetici anticellulite

Consigli anticellulite

Olio anticellulite Cien Nature

www.estetistaexpat.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *