Caudalie Vinosource Crema SOS idratazione intensa

caudalie vinosource

Tempo fa ho avuto modo di provare la crema viso Caudalie Vinosource sos idratazione intensa grazie ad una campagna tester e oggi voglio dirvi la mia su questo prodotto.

Una crema delicata e naturale in grado di lenire la pelle secca e sensibile e restituire morbidezza e luminosità. Grazie a quest’ondata di freschezza ultra-sensoriale, rossori e tensioni lasciano il posto a un’immediata sensazione di benessere.

La crema è contenuta in un vasetto di vetro satinato fucsia da 50 ml e ha un PAO di soli sei mesi a partire dall’apertura. Ha un profumo meraviglioso, aromaterapico, fresco e delicato composto da bergamotto, mandarino, foglia di limone, cetriolo e menta. La crema viso è bianca, profumata, vellutata, corposa e fondente.

caudalie vinosource

Come si usa?

La crema viso Caudalie Vinosource è una crema 24 ore, si può usare quotidianamente mattina e sera o come trattamento d’urto S.O.S per riparare i danni causati dagli agenti esterni.

Cosa contiene?

La crema è formulata con il 95% di ingredienti di origine naturale, senza peg e siliconi. Come tutti i prodotti Caudalie è senza parabeni, fenossietanolo, ftalati, oli minerali e ingredienti di origine animale. I principi attivi sono:

  • Olio di boraggine che migliora l’elasticita della pelle
  • Vinolevure idratante e fortificante
  • Squalano di oliva nutriente
  • Acqua d’uva idratante e lenitiva
  • Polifenoli antiossidanti e antirughe

Ingredienti:

AQUA/WATER/EAU, GLYCERIN, SQUALANE, ETHYLHEXYL COCOATE, ETHYLHEXYL PALMITATE, CETEARYL ALCOHOL, VITIS VINIFERA (GRAPE) FRUIT WATER, BORAGO OFFICINALIS SEED OIL, POTASSIUM CETYL PHOSPHATE, COCO-CAPRYLATE/CAPRATE, CETEARYL WHEAT STRAW GLYCOSIDES, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, PALMITOYL GRAPE SEED EXTRACT, VITIS VINIFERA (GRAPE) JUICE, CRITHMUM MARITIMUM EXTRACT, SODIUM CARBOXYMETHYL BETA-GLUCAN, SODIUM HYALURONATE, OLEYL ALCOHOL, CETEARYL GLUCOSIDE, HYDROGENATED OLIVE OIL STEARYL ESTERS, PARFUM (FRAGRANCE), TOCOPHERYL ACETATE, CARBOMER, CAPRYLYL GLYCOL, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, CITRIC ACID, SODIUM HYDROXIDE, TOCOPHEROL, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE (235/001).

caudalie vinosource

Cosa ne penso?

La crema Caudalie Vinosource Sos idratazione intensa è una crema davvero molto nutriente e dà sollievo alla pelle che tira. L’ho usata la sera come crema notte proprio perchè molto corposa. Appena si applica sul viso si sente subito una sensazione di confort, dopo poco si assorbe completamente e non rimane unta. La profumazione è davvero buona e piacevole da sentire sul viso. La pelle appare morbida e nutrita. E’ una crema restitutiva quasi una maschera sos istantanea per la pelle secca e sensibile.

La consiglio?

Assolutamente sì a chi ha la pelle molto secca o sensibile, assolutamente no a chi tende ad avere la pelle mista/grassa: è sicuramente troppo pesante per questo tipo di pelle. Utilissima invece in inverno per le pelli molto delicate e sensibili.

Avete mai provato le creme viso Caudalie?

PS. come sempre ti invito a seguirmi su Instagram per restare sempre in contatto con me! Se preferisci entra nel nostro gruppo Facebook Amiche de L’Estetista Expat!

RIMEDI PER LA PELLE SECCA PREVENIRE LA DISIDRATAZIONE

Recensioni prodotti viso:

Crema viso alla bava di lumaca bio Moon di Marinella

Crema elasticizzante Antos Cosmesi

Siero viso Omega 3 e omega 6 Labcare

Siero acido ialuronico Gen Hyal

www.estetistaexpat.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.