AVON DISTILLERY la nuova linea cosmetica vegana

avon distillery vegana

Avon Cosmetics, l’azienda di bellezza più famosa al mondo per quanto riguarda la vendita diretta, presenta Distillery una linea di cosmetici vegani composta da ingredienti selezionati al 100% naturali. Le formulazioni non contengono alcool, ingredienti di origine animale, coloranti e conservanti artificiali, filtri chimichi e profumi. Tutta la linea è senza parabeni, solfati e ftalati. Distillery è priva di allergeni e adatta anche alle pelli più sensibili. Anche gli imballaggi sono sostenibili, contenitori in vetro e scatole di cartone riciclabili.

Clean Break Cleanser

avon vegana

Distillery Clean Break è un balsamo detergente ricco e fondente che si trasforma in olio sulla pelle. L’olio è considerato uno dei detergenti più efficaci di sempre. Rimuove lo sporco e le impurità senza irritare la pelle. Ingredienti come l’olio di albicocca, che rappresenta il 69% della formulazione, il burro di cacao, burro di mango e l’estratto di cetriolo lasciano la pelle morbida e nutrita. Clean Break non contiene acqua ed è indicato anche per la delicata zona degli occhi. Si applica massaggiandolo sul viso con movimenti circolari sulla pelle secca e poi si rimuove con acqua calda.

Shade the Day Day Cream spf 25

avon distillery vegana

La crema da giormo Shade The Day idrata e protegge la pelle. Contiene un SPF 25 con filtri minerali al 100% con biossido di titanio e biossido di zinco. La pelle è protetta dai raggi UVA, UVB, infrarossi e protetta anche dai danni causati dalla luce blu. La crema non unge ed è quindi anche una buona base per il trucco.

Sleep Potion night cream

avon vegana

La crema da notte Sleep Potion della linea Distillery di Avon idrata, nutre e rivitalizza la pelle durante il sonno per una pelle radiosa al risveglio. Formula composta dal 93% di ingredienti idratanti e glicerina vegetale.

C Shot Powder

avon distillery

La vitamina C è considerata un potente antiossidante che protegge la pelle dai radicali liberi e stimola la produzione di collagene. Con il Distillery C Shot Avon, vitamina C pura al 100%, la pelle riceve la sua dose giornaliera di vitamina C. Contiene inoltre vitamina E. Si aggiunge al siero o alla crema o all’olio purificante e si applica sul viso.

Purify Facial Oil

avon distillery vegana

L’olio per il viso Distillery Purify protegge e purifica la pelle con antiossidanti naturali: oltre alla clorofilla e al beta-carotene, contiene anche giglio dall’azione antinfiammatoria, lampone e una rara pianta della famiglia delle rosacee nota come erba medicinale purificante e antiossidante. Contiene olio di jojoba al 97% (cera sebosimile quindi adatto anche alla pelle grassa). Si applicano 3-5 gocce mattina e sera su pelle pulita prima della crema da giorno o da notte.

Sono prodotti che mi incuriosiscono molto. Cosa ne pensate di questa novità Avon?

Ultime novità beauty:
Make up Natural Spirit Dr.Hauschka

Linea Nera Labcare

Vitamina C linea skincare Pixi

www.estetistaexpat.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *