
Avon Cosmetics, l’azienda di bellezza più famosa al mondo per quanto riguarda la vendita diretta, presenta Distillery una linea di cosmetici vegani composta da ingredienti selezionati al 100% naturali. Le formulazioni non contengono alcool, ingredienti di origine animale, coloranti e conservanti artificiali, filtri chimichi e profumi. Tutta la linea è senza parabeni, solfati e ftalati. Distillery è priva di allergeni e adatta anche alle pelli più sensibili. Anche gli imballaggi sono sostenibili, contenitori in vetro e scatole di cartone riciclabili.
Clean Break Cleanser

Distillery Clean Break è un balsamo detergente ricco e fondente che si trasforma in olio sulla pelle. L’olio è considerato uno dei detergenti più efficaci di sempre. Rimuove lo sporco e le impurità senza irritare la pelle. Ingredienti come l’olio di albicocca, che rappresenta il 69% della formulazione, il burro di cacao, burro di mango e l’estratto di cetriolo lasciano la pelle morbida e nutrita. Clean Break non contiene acqua ed è indicato anche per la delicata zona degli occhi. Si applica massaggiandolo sul viso con movimenti circolari sulla pelle secca e poi si rimuove con acqua calda.
Shade the Day Day Cream spf 25

La crema da giormo Shade The Day idrata e protegge la pelle. Contiene un SPF 25 con filtri minerali al 100% con biossido di titanio e biossido di zinco. La pelle è protetta dai raggi UVA, UVB, infrarossi e protetta anche dai danni causati dalla luce blu. La crema non unge ed è quindi anche una buona base per il trucco.
Sleep Potion night cream

La crema da notte Sleep Potion della linea Distillery di Avon idrata, nutre e rivitalizza la pelle durante il sonno per una pelle radiosa al risveglio. Formula composta dal 93% di ingredienti idratanti e glicerina vegetale.
C Shot Powder

La vitamina C è considerata un potente antiossidante che protegge la pelle dai radicali liberi e stimola la produzione di collagene. Con il Distillery C Shot Avon, vitamina C pura al 100%, la pelle riceve la sua dose giornaliera di vitamina C. Contiene inoltre vitamina E. Si aggiunge al siero o alla crema o all’olio purificante e si applica sul viso.
Purify Facial Oil

L’olio per il viso Distillery Purify protegge e purifica la pelle con antiossidanti naturali: oltre alla clorofilla e al beta-carotene, contiene anche giglio dall’azione antinfiammatoria, lampone e una rara pianta della famiglia delle rosacee nota come erba medicinale purificante e antiossidante. Contiene olio di jojoba al 97% (cera sebosimile quindi adatto anche alla pelle grassa). Si applicano 3-5 gocce mattina e sera su pelle pulita prima della crema da giorno o da notte.
Sono prodotti che mi incuriosiscono molto. Cosa ne pensate di questa novità Avon?
Ultime novità beauty:
www.estetistaexpat.com
Make up Natural Spirit Dr.Hauschka