Labcare Cosmetics Linea Nera – Cosmetici total Black!

labcare nera

Come sapete collaboro ormai da anni con l’azienda genovese Labcare Cosmetics. Tempo fa mi hanno inviato la loro intera linea nera per provarla e per farla conoscere ai miei affezionati lettori. Quindi oggi vi parlerò di questa linea, dandovi un po’ di informazioni e le mie impressioni personali.

La linea Nera Concentratissimi di Labcare è composta da quattro prodotti specifici per la skincare del viso e del decoltè, dalla lussuosa e caratteristica colorazione nera dovuta alla presenza di carbone vegetale attivo. Vi ricordo che i prodotti Labcare non sono ecobio ma sono cosmetici da farmacia che combinano attivi di origine naturale con ingredienti di sintesi.

La linea è composta da:

  1. Crema viso nera concentrata Antiage
  2. Crema collo e decoltè concentrata Lift nera
  3. Acido Ialuronico nero concentrato
  4. Contorno occhi concentrato Antiage nero

Ma conosciamo meglio i prodotti.

Crema viso nera concentrata Antiage

labcare nera

Un vero e proprio trattamento intensivo rinnovatore di giovinezza. Una crema nera dedicata a tutte quelle pelli che hanno bisogno di una vera sferzata di energia.

La crema è contenuta in un vasetto di vetro da 50 ml e ha un PAO di 6 mesi dall’apertura. La consistenza è in gel e il prodotto è fresco e dal profumo meraviglioso. Lascia sulla pelle una bella sensazione di idratazione e compatezza. La crema nera Labcare è formulata con un mix di principi attivi vegetali che stimolano il naturale processo di rinnovamento cellulare, svolgendo anche una azione idratante e ricompattante. Non contiene oli minerali. I suoi principi attivi principali sono:

  • Vitamina B5 (Pantenolo)
  • Vitamina PP (Niacinamide)
  • Estratti di Liquirizia, Mora e Albizia
  • Acido Ialuronico
  • Maltodestrina
  • Carbone vegetale di Bambù
  • Zincite.

Ingredienti: Aqua, Glycerin, Methylpropanediol, Propylene Glycol, Pentylene, Glycol, Panthenol, Carbomer, Nylon-12, Glycyrrhiza Glabra Root Extract, Rubus Fruticosus Fruit Extract, Charcoal Powder, Albizia Julibrissin Bark Extract, Smithsonite Extract, Sodium Hyaluronate, Biosaccharide Gum-1, Niacinamide, Parfum, Dimethicone, Phenoxyethanol, Hydroxyacetophenone, Polyacrylate Crosspolymer-6, Ethylhexylglycerin, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Amodimethicone, Limonene, Linalool, Benzyl Salicylate, Citronellol, Sodium Hydroxide, Maltodextrin, Disodium Edta.

Si può utilizzare tranquillamente come crema 24 ore, mattina e sera dopo la detersione del viso.

Crema collo e decoltè Lift nera

Trattamento lifting anti-age che rinforza i delicati e fragili tessuti di sostegno del collo e del decolté. Giorno dopo giorno, regala una progressiva azione rassodante e rimodellante, prevenendo nel contempo la formazione dell’antiestetico doppio mento.

linea nera

La crema è contenuta in un flacone in vetro da 30 ml con un pratico dosatore. Il prodotto ha una scadenza di 6 mesi dall’apertura.

L’abbinamento del Carbone Vegetale con l’Acido Ialuronico di tre pesi molecolari sviluppa un’azione levigante sulla pelle minimizzando le piccole rughe superficiali. Il complesso di principi attivi vegetali di questa formulazione cosmetica potenziano l’elasticità e la compattezza della pelle. Contiene infatti:

  • Acido Ialuronico (di tre pesi molecolari)
  • estratti di Manilkara
  • Melograno
  • Equiseto
  • Maltodestrine.
labcare nera

La consistenza è fluida e leggera, si assorbe molto velocemente e lascia la pelle morbida e compatta. Ha lo stesso profumo meraviglioso della crema per il viso.

Ingredienti: Aqua, Glycerin, Pentylene Glycol, Methylpropanediol, Bis-PEG-18 Methyl Ether Dimethyl Silane, Hyaluronic Acid, Charcoal Powder, Sodium Hyaluronate, Creatine, Manilkara Multinervis Leaf Extract, Punica Granatum Extract, Equisetum Arvense Extract, Acetyl Hexapeptide-8, Pentapeptide-18, Maltodextrin, Dimethicone, Phenoxyethanol, 1,2-Hexanediol, Parfum, Carbomer, Propylene Glycol, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Xanthan Gum, Ethylhexylglycerin, Sodium Hydroxide, Tetrasodium Glutamate, Diacetate, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Disodium EDTA, Amodimethicone, Caprylyl Glycol, Limonene, Linalool, Benzyl Salicylate, Citronellol, Citric Acid.

Anche questo prodotto si può tranquillamente usare sia la mattina che la sera, ovviamente sempre su pelle asciutta e pulita.

Contorno occhi antiage nero concentrato

Innovativa formula che ristruttura, ricompatta, leviga la fragilissima zona perioculare. Rinforza i tessuti regalando tono, elasticità e rinnovata giovinezza.

linea nera

La crema è contenuta in un flacone in vetro con dosatore da 15 ml e ha un PAO di 6 mesi dall’apertura. La formula e arricchita da preziosi estratti naturali che minimizzano i segni della stanchezza, rinforzano i tessuti regalando tono, elasticità e rinnovata giovinezza. I principi attivi fondamentali sono:

  • Estratti di Tara
  • Liquirizia
  • Mirtillo
  • Mora
  • Alga Rossa
  • Acido Ialuronico
  • Maltodestrine.

Il prodotto ha una consistenza fluida e fresca che si asciuga in fretta e risveglia lo sguardo. L’ho usato spesso sotto al make up per idratare la zona.

Ingredienti: Aqua, Pentylene Glycol, Glycerin, Dimethicone, Caesalpinia Spinosa Fruit Extract, Charcoal Powder, Sodium Hyaluronate, Glycyrrhiza Glabra Root Extract, Maltodextrin, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Vaccinium Myrtillus Fruit Extract, Rubus Fruticosus Fruit Extract, 1,2-Hexanediol, Smithsonite Extract, Polyacrylate Crosspolymer-6, Kappaphycus Alvarezii Extract, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Isohexadecane, Carbomer, Phenoxyethanol, Sodium Hydroxide, Polysorbate 60, Amodimethicone, Disodium EDTA, Propylene Glycol.

Da applicare sul contorno occhi pulito mattina e sera.

Acido Ialuronico concentrato nero

Come sapete ho usato e apprezzato moltissimo la versione classica del siero Acido Ialuronico di Labcare, questo è una nuova versione totalmente diversa. La formulazione ha combinato l’azione antiage dell’Acido Ialuronico a tre pesi molecolari al Carbone Vegetale da Bambù, dove l’Acido Ialuronico esprime le sue potenti caratteristiche idratanti e rimpolpanti, mentre il Carbone Vegetale favorisce il naturale rinnovamento cellulare per dare idratazione e compatezza al viso. Non ho ancora aperto il prodotto ma avevo intenzione di dedicargli una recensione più dettagliata che si unirà alle altre dedicate ai sieri Labcare, di cui vi lascerò i link a fine post.

linea nera

Gli ingredienti attivi di questo prodotto sono:

  • Acido Ialuronico (di tre pesi molecolari)
  • estratti di Mirtillo
  • Liquirizia
  • Mora
  • Maltodestine.

Ingredienti: Aqua, Glycerin, Methylpropanediol, Pentylene Glycol, Dimethicone, Hyaluronic Acid, Vacciniu Myrtillus Fruit Extract, Glycyrrhiza Glabra Root Extract, Panthenol, Sodium Hyaluronate, Charcoal Powder, Rubus Fruticosus Fruit Extract, Smithsonite Extract, Maltodextrin, Parfum, Ethylhexylglycerin, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Amodimethicone, Disodium EDTA, Propylene Glycol,Sodium Hydroxide, Phenoxyethanol, Carbomer, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Polyacrylate Crosspolymer-6, Limonene, Linalool, Benzyl Salicylate, Citronellol.

Vi ricordo che trovate Labcare Cosmetics nelle farmacie e se volete vedere in tempo reale gli spacchettamenti dei prodotti vi aspetto sul mio profilo INSTAGRAM. Mi trovate anche nel gruppo facebook Amiche de L’Estetista Expat dove siete tutti i benvenuti.

Cosa ne pensate dei prodotti neri? Attirano la vostra attenzione?

Recensioni sui sieri Labcare Cosmetics:

Acido ialuronico puro

Vitamina C roll on

Omega 3 e Omega 6

Fluido magico ossigenante

www.estetistaexpat.com

Se hai letto l'articolo lascia un commento!