Eternal Orquid Cien Siero per il viso antirughe

eternal orquid cien

È tantissimo tempo che volevo parlarvi del siero viso Eternal Orquid, visto che le recensioni dei prodotti Cien vi interessano sempre molto. Come sempre vi ringrazio per la fiducia e parliamo del siero che ho provato.

Questo siero fa parte della linea Eternal Orquid Cien del Lidl Italia. Ho visto che esiste anche un’altra linea all’orchidea identica nel packaging ma tutta in blu dal nome White Orquid, che purtroppo non ho mai visto qui in Germania e neanche la mia inviata Kiki l’ha mai vista in Italia.

jevouschouchoute.fr

La linea è molto semplice, composta da prodotti per una skincare routine base:

  • Crema per il contorno occhi
  • Siero per il viso
  • Crema da giorno
  • Crema da notte

Sono stata attirata dai peptidi lo ammetto e per cinque euro ho deciso di provare il siero. Il prodotto è contenuto in un flacone di plastica comodo anche da portare in viaggio e a sua volta contenuto in una scatolina di carta. Per aprire il flacone di plastica da 30 ml basta ruotare e premere per fare uscire la giusta quantità di siero. Il prodotto ha un PAO di 12 mesi dall’apertura.

Il siero Eternal Orquid di Cien ha una texture in gel dal colore bianco, come potete vedere bene nella foto qui sotto.

eternal orquid cien

Come si usa?

Si applica mattina e sera dopo la detersione distribuendolo su tutto il viso, collo e decoltè massaggiando fino al completo assorbimento.

Cosa contiene?

  • Sodio Ialuronato a basso peso molecolare ad azione idratante
  • Estratto di Orchidea idratante e protettivo
  • Hexapeptide-10 che aiuta a migliorare l’aspetto della pelle levigandola
  • Peptidi e mix di proteine ad azione elasticizzante

Ingredienti

Aqua, Glycerin, Squalane, Propylene Glycol, Glyceryl polyacrylate, Caprylyl Glycol, Triethanolamine, Pseudoalteromonas Ferment Extract,Disodium EDTA, Orchis Morio Flower Extract, Hydrolyzed wheat protein, Hydrolyzed soy protein, Sodium Hyaluronate, Butylene Glycol,Xanthan gum, Lecithin,Hexapeptide-10, Carbomer,Tripeptide-1, Tripeptide-10, Citrulline, CI 19140, CI 17200, Phenoxyethanol, Methylparaben, Propylparaben, Butylphenyl Methylpropional, Linalool, Benzyl salicylate, Hexyl Cinnamal, Citronellol, Parfum.

Come l’ho utilizzato?

L’ho usato da solo senza applicare una crema sopra e prima del make up.

eternal orquid cien

Cosa ne penso?

Mi è piaciuto. Il prodotto è fresco e piacevole sul viso con un buon profumo floreale. Una volta applicato la pelle appare subito più bella e compatta, per questo ho preferito usarla al mattino sotto al make up. La pelle rimane liscia e idratata, effetto salute. Facilita la stesura del fondotinta ed evita l’effetto secchezza sul viso. Non ho sentito mai la necessità di applicare anche una crema viso (vi ricordo che ho la pelle secca sulla maggior parte del viso).

Lo consiglio?

Sì, soprattutto a chi ha la pelle secca e per chi come me non ha più 30 anni. La texture in gel è anche corposa e vellutata. Secondo me potrebbe essere un po’ pesante per chi ha la pelle che tende a lucidarsi (per chi ha questo problema lo sconsiglio vivamente in estate).

Avete mai provato la linea Eternal Orquid di Cien? Cosa ne pensate?

Linea Hydro Effect & Hydro Expert Cien

Siero Viso Cellular Beauty Cien

Olio per il corpo Cien Nature Sensitive

Mousse detergente viso Cien Nature

www.estetistaexpat.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *