Cien Nature Shampoo idratante alla rosa canina

cien nature shampoo

Finalmente vi parlo dello shampoo alla rosa Cien Nature un prodotto che uso spessissimo durante i miei viaggi in Italia, visto che stranamente non lo trovo in Germania. In Olanda invece lo trovavo raramente (i prodotti Cien Nature non sono in linea permanente). Pensate che avevo scritto la bozza almeno un anno fa e me ne ero completamente dimenticata!

Lo shampoo è contenuto in un flacone di plastica da 200 ml. Il PAO è di 12 mesi dall’apertura. Il prodotto è denso e trasparente con un buon profumo delicato. Indicato per i capelli secchi e danneggiati, idrata e nutre i capelli rinforzandoli.

Cosa contiene?

Contiene un pregiato olio di semi di rosa canina da agricoltura biologica controllata e proteine del grano che idratano i capelli rafforzandoli fino alle punte.

rosa

Come è l’INCI?

Completamente naturale. E’ un cosmetico naturale certificato Natrue, senza silicone e coloranti sintetici. Non contiene sostanze a base di oli minerali. Dermatologicamente testato.

grano

INCI:

Aqua, coco-glucoside, sodium coco-sulfate, sucrose, sodium chloride, citric acid, glyceryl oleate, hydroltzed wheat protein, parfum, linalool, geraniol, citronellol, limonene, rosa canina fruit extract, tocopherol, hydrogenated palm glycerides citrate, lacithin, ascorbyl palmitate, sodium benzoate.

cien nature shampoo

Come si usa?

Si applica sui capelli bagnati e si massaggia, ovviamente si sciacqua via con acqua tiepida.

Come l’ho utilizzato?

L’ho usato sia direttamente sui capelli bagnati che diluito con l’acqua per la detersione dei capelli. Ovviamente i capelli rimangono più leggeri diluendo lo shampoo precedentemente con l’acqua, anche se è un prodotto che non tende ad appesantire i capelli.

cien nature shampoo

Cosa ne penso?

Lo shampoo Cien Nature alla rosa mi è piaciuto molto e mi sono trovata sempre benissimo. I capelli rimangono puliti a lungo e non appesantiti. Si sciacqua perfettamente lasciando una bella sensazione di capelli veramente puliti. Vi ricordo che non ho problemi di capelli grassi e ho i capelli piuttosto lunghi con le punte secche e danneggiate. Lo compro spesso durante le mie vacanze italiane, è un prodotto bio certificato valido e low cost. Da provare.

Avete mai provato questo shampoo? Cosa ne pensate dei prodotti Cien Nature del Lidl?

Recensioni Cien Nature

Contorno occhi alla melagrana

Olio anticellulite

Mousse detergente viso

Olio corpo alla mandorla

www.estetistaexpat.com

2 comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.