Maschera viso Hydra Bomb Garnier SkinActive

garnier hydra bomb

Dopo aver parlato della maschera in tessuto al carbone che mi piace davvero moltissimo, ho deciso di parlarvi anche della Hydra Bomb Garnier specifica per pelli secche e sensibili ad azione idratante e lenitiva.

Questa maschera in tessuto agisce come una bomba di idratazione. Il suo tessuto è imbevuto di un trattamento idratante lenitivo arricchito in estratto di camomilla, acido ialuronico e siero idratante. Una volta applicata sul viso, agisce come un impacco idratante che diffonde tutta l’efficacia del trattamento sulla pelle. Adatta alle pelli sensibili.

La bustina contiene una sola maschera monouso. Prodotto non ecobio.

Come si usa?

Si applica accuratamente sul viso la maschera bianca e si toglie la pellicola blu protettiva. Si lascia agire per 15 minuti. Una volta terminato il tempo di posa si toglie la maschera e si massaggia il prodotto rimasto oppure si utilizza una velina per assorbire il prodotto in eccesso.

maschera viso garnier

Cosa contiene?

Contiene camomilla e acido ialuronico.

INCI:

Aqua, Propylene Glycol, Glycerin, p-Anisic Acid, Benzyl Alcohol, Benzyl Benzoate, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Dipotassium Glycyrrhizate, Glyceryl Acrylate/Acrylic Acid Copolymer, Hydroxyethylcellulose,Mannose, Methylparaben, PEG – 40 Hydogenated Castor Oil, Phenoxyethanol, Potassium Hydroxide, Potassium Sorbate, Propylparaben, PVM/MA Copolymer, Sodium Hyaluronate, Sorbic Acid, Sorbitol, Xanthan Gum, Parfum.

Come l’ho utilizzata?

Esattamente come indicato sulla confezione ma tenendola in posa circa 20/30 minuti. Ecco come si presenta la maschera Garnier Hydra Bomb una volta estratta dalla busta.

maschera viso

Cosa ne penso?

Mi è piaciuta. Vi ricordo che ho la pelle secca su quasi tutto il viso. La maschera è perfetta per ricoprire tutto il viso, peccato non abbia una parte anche per il collo. Essendo molto imbevuta di siero potete però recuperarlo dalla bustina e applicarlo anche sul collo. Non ho avuto nessun fastidio o bruciore sulla pelle, l’ho trovata fresca e piacevole da tenere sul viso. Non ha odore sgradevole e lascia la pelle idratata, luminosa e fresca.

hydra bomb garnier

La consiglio?

Sì, secondo me è adatta a tutti i tipi di pelle. Le maschere lenitive infatti sono perfette per chi ha la pelle sensibile ma anche per chi ha la pelle grassa (infatti l’azione calmante della camomilla aiuta a limitare la produzione di sebo da parte delle ghiandole sebacee) e ovviamente per tutte le pelli disidratate.

Avete mai provato questa maschera viso Garnier? Cosa ne pensate?

Altri articoli su Garnier:

Maschera in tessuto al carbone

Shampoo Ultra Dolce a confronto

Tonico al miele

www.estetistaexpat.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.