Vitamina C Roll-on viso Labcare Cosmetics

vitamina C

Oggi vi parlo di un prodotto che ho amato alla follia, ovvero il Roll-on alla Vitamina C di Labcare Cosmetics. E’ un prodotto che entrerà a far parte della mia skincare routine come prodotto fisso.

Ricchissimo in Vitamina C questo cosmetico stimola e favorisce il turn-over cellulare rinforzando la struttura architettonica della pelle del viso. Previene i segni di invecchiamento svolgendo una mirata azione antiossidante. Grazie alla sua speciale formulazione, ricca di Acido Ialuronico, il Roll-On Viso Concentrato Vitamina C, idrata la pelle, lasciandola più fresca, compatta, rimpolpata, come ringiovanita.

Il prodotto a base di vitamina C é contenuto in una confezione formato roll-on, tipica dei deodoranti, da 30 ml ed ha un PAO di soli 6 mesi dall’apertura. Tutto contenuto in una scatolina di carta arancione.

Il siero Vitamina C Labcare Cosmetics si presenta come un liquido trasparente molto fresco e dal profumo buonissimo che mi ricorda l’estate, la spiaggia, una crema solare.

Come si usa?

Si applica dopo la pulizia del viso passando il roll-on direttamente sulla pelle con piccoli massaggi circolari. Si può utilizzare sia la mattina che la sera, in base alla vostra skincare routine.

vitamina C

Cosa contiene?

Il Roll-on Vitamina C Labcare Cosmetics contiene:

  • Acido Ialuronico con funzione idratante e rimpolpante
  • Estratto di Mandarino, Cedro, Pompelmo, Vite, Limone, Arancio Dolce, Arancio Amaro, Papaya e Mango ad azione antiossidante ed energizzante.

Il prodotto é testato al nickel (il valore deve essere inferiore a 0,0001%, soglia sotto la quale il prodotto è privo di effetti pro-sensibilizzanti).

Ingredienti:

Aqua, Pentylene Glycol, Sodium Hyaluronate, Hyaluronic Acid, 3-O-Ethyl Ascorbic Acid, Citrus Unshiu Peel Extract, Citrus Medica Acida Peel Extract, Citrus Grandis Seed Extract, Vitis Vinifera Leaf Extract, Citrus Limon Peel Extract, Citrus Aurantium Dulcis Flower Extract, Citrus Aurantium Amara Flower Extract, Cocos Nucifera Fruit Extract, Carica Papaya Fruit Extract, Mangifera Indica Fruit Extract, Parfum, Decyl Glucoside, Hydroxyacetophenone, Glycerin, Propylene Glycol, Polysorbate 20,Tetrasodium Glutamate Diacetate, Limonene, Sodium Benzoate, Benzyl Salicylate, Benzyl Benzoate, Coumarin, Hydroxycitronellal, Linalool, Geraniol, Citric Acid.

vitamina C

Come l’ho utilizzato?

L’ho utilizzato principalmente la sera senza applicare altro sul viso. Dopo la detersione passavo il roll-on direttamente sulla pelle con movimenti circolari mettendone in abbondanza ripassando piú volte. Successivamente massaggiavo per pochi secondi il liquido rimasto sul viso per favorire l’assorbimento del prodotto.

Cosa ne penso?

E’ un ottimo prodotto e mi è piaciuto davvero moltissimo. La sera lo applicavo sul viso e una volta asciutto, la pelle era liscia, morbida, compatta e idratata. La mattina dopo la pelle era bella e luminosa! Tendo ad avere la pelle spenta e il Roll-on alla Vitamina C di Labcare cosmetics mi dava una sferzata di freschezza e luminositá visibile sulla pelle. Essendo un prodotto liquido acquoso si asciuga in fretta. All’inizio sembra un po’ appiccicoso ma una volta assorbito completamente la pelle rimane perfettamente asciutta e liscia. Mai piú senza.

Lo consiglio?

Sì, per tutti i tipi di pelle, soprattutto se spenta e stanca. La vitamina C è adatta anche a pelle mista e grassa per la sua azione astringente. Ottimo come antietà per la sua funzione antiossidante e come idratante grazie alla presenza dell’acido ialuronico. Potete utilizzarlo anche come un siero sotto la vostra crema viso se come me avete la pelle molto secca. Provatelo!

Altri prodotti Labcare Cosmetics:

Acido Ialuronico

Omega 3 + Omega 6

Fluido Magico ossigenante

www.estetistaexpat.com

2 comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.