Fluido Magico Ossigenante Labcare Cosmetics

Fluido Magico

Vi parlo del Fluido Magico ossigenante della linea Oxygen Care Labcare Cosmetics. Ne avevo parlato tempo fa su Instagram ma ho deciso che meritava un posto anche tra le mie recensioni sul blog.

Magica formulazione cosmetica dallo straordinario effetto liftante. Attenua la visibilità delle rughe regalando un percepibile effetto tensore. Minimizza, attenua e previene le imperfezioni ridefinendo l’architettura dell’ovale del viso. Contrasta le rughe d’espressione e i segni provocati dalle micro-contrazioni cutanee. Ad effetto ‘azione botulinica’ leviga delicatamente la pelle, induce la produzione di nuovo collagene che rinforza e ricompatta la trama dei tessuti. Giorno dopo giorno, il FLUIDO VISO magico Labcare favorisce l’ossigenazione stimolando la naturale capacità rigenerante della pelle.

fluido magico

Il fluido magico ossigenante è contenuto in un tubetto di plastica da 30 ml ed è dotato di beccuccio dosatore tipico dei prodotti per la zona oculare. Il prodotto ha un PAO di soli sei mesi dall’apertura. Tutto contenuto in una scatola di carta più grande.

Come si usa?

Si applica la mattina e la sera in piccole dosi sul viso e collo ben puliti, facendo assorbire il prodotto con massaggi circolari leggeri.

Come si presenta il prodotto?

Il prodotto è fluido ma corposo, bianco e dal profumo unisex molto fresco.

fluido magico

Cosa contiene?

Contiene frammenti di Acido Ialuronico (a bassissimo peso molecolare), Burro di Karitè, Allantoina, estratti di Caesalpinia Spinosa, Alga Rossa, Gardenia, Aloe Barbadensis gel, Argirelina, Alfabisabololo, Vitamina E, Acido Galattarico. Senza parabeni, senza petrolati e il profumo è senza allergeni.

fluido magico

Ingredienti:

Aqua, Pentylene Glycol, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Betaine, Butylene Glycol, Caprylyl Methicone,Caprylic/Capric Triglyceride, Tocopheryl Acetate, Butyrospermum Parkii Butter, Hydrogenated Olive Oil, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Sodium Hyaluronate, Caesalpinia Spinosa Fruit Extract, Allantoin, Hyaluronic Acid, Acetyl Glucosamine, Galactaric Acid, Glucuronic Acid, Bisabolol, Kappaphycus Alvarezii Extract, Pentapeptide-18, Gardenia Jasminoides Meristem Cell Culture, Acetyl Hexapeptide-8, Olea Europaea Fruit Oil, Olea Europaea Oil Unsaponifiables, Hydroxyacetophenone, Potassium Cetyl Phosphate, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Carbomer, Parfum, Glycerin, Polysorbate 60, Xanthan Gum, Lecithin, Isohexadecane, Ethylhexylglycerin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Sodium Hydroxide, Benzyl Salicylate, Linalool, Hydroxycitronellal, Citric Acid.

labcare

Come l’ho utilizzato? Cosa ne penso?

Ho utilizzato il fluido la mattina perchè risveglia la pelle, la sensazione di fresco è davvero meravigliosa. Il fluido magico una volta applicato è appunto fresco e piacevole sulla pelle e dà una vera e propria sensazione di “energia” e freschezza. Si assorbe in fretta e lascia la pelle compatta, liscia e fresca come rigenerata.

Lo consiglio?

Sì, per tutti i tipi di pelle. Essendo un fluido non è un prodotto pesante sul viso. L’effetto tonificante e idratante si sente sulla pelle. Riassumendo il Fluido Magico Ossigenante Labcare per me è senza dubbio promosso .

Altre Recesioni Labcare Cosmetics:

Acido Ialuronico Concentratissimi

Concentrato antiage Omega 3 e 6

www.estetistaexpat.com

2 comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.