
Lancôme ha lanciato una collezione make up firmata dalla famosissima fashion blogger/influencer/imprenditrice Chiara Ferragni. La collezione è composta da palette, mascara, rossetti liquidi e rossetti in stick. Vediamo tutti i prodotti.
Flirting Make Up Palette



Questa palette contiene il make up essenziale per Chiara Ferragni e all’interno troviamo diversi prodotti per il viso, rossetti e ombretti. La Flirting Palette contiene: 1 lip gloss, 4 rossetti, 4 ombretti, 1 blush e 3 illuminanti per realizzare un look per ogni occasione: da quello più naturale a quello più intenso.
Hypnôse Mascara Drama



Hypnôse Mascara Drama un mascara tra i piu’ conosciuti in casa Lancôme si riveste dei Flirting Eyes Chiara Ferragni. Pigmenti di colore nero intensi. Sistema tripla copertura che consente un’applicazione scorrevole grazie alla texture cremosa per creare ciglia folte, senza grumi e senza sbavature per tutto il giorno.
L’Absolu Rouge Mademoiselle Shine Rossetto



Rossetto Shine effetto balsamo in tre colorazioni con pack firmato Chiara Ferragni: N°0705 Positive Attitude, N°0605 Independent Woman, N°1903 Kinda Flirt. La texture cremosa, arricchita con Pro-Xylane™ e Olio di Rosa, si fonde perfettamente con le labbra per un effetto balsamo e nutriente immediato dal finish ultra shine. L’Absolu Mademoiselle Shine lascia le labbra morbide ed idratate. Fragranza fruttata.
L’Absolu Laquer Shine rossetto liquido



Rossetto liquido effetto shine in 3 colorazioni in edizione limitata. L’Absolu Laquer N°1987 Girl Next Door, N°2017 Power Talk, N°2018 Sweet Mom ideate da Chiara Ferragni in esclusiva per Lancôme Paris. La sua formula leggera e ultra sottile riveste le labbra di colori intensi e con un finish laccato brillante. Il suo applicatore preciso rende possibile modulare il colore e la luminosità. Un’applicazione per ottenere un look naturale con un delicato effetto shine, piu’ applicazioni per un colore intensificato.
Immagini e info dal sito lancome.it
Cosa ne pensate vi piace? Comprerete qualcosa?
Ultimi post sul blog
Recensione acqua micellare Balea
www.estetistaexpat.com
Credo che sia un’ ottima palette da viaggio. Io personalmente non amo i rossetti nelle palette perché è facile che le polveri finiscano dentro
Si quello e’ vero… io avrei messo 1 illuminante solo e due blush XD