Top & Flop prodotti terminati ~ Short edition

Forse qualcuno di voi avrà notato che questo mese non ho pubblicato i prodotti Top & Flop. Ho realizzato un video su Instagram, precisamente su IGTV dove vi mostro tutti i prodotti che ho usato e terminato. Se avete tempo passate a dare un’occhiata mi trovate come @estetistaexpat. Ho pensato però di inserire qualche prodotto anche qui sul blog, in particolare dei prodotti che ho già recensito. E’ un modo per riassumere brevemente i prodotti che ho usato.

Quindi in questo post non troverete le mie solite agendine con le valutazioni ma tutti i link agli articoli dei prodotti che ho terminato. Inizio subito.

Balea Balsamo sotto la doccia: è una lozione corpo idratante da usare direttamente sotto la doccia. Contiene carbone attivo ed è adatto alle pelli secche. Il balsamo per la pelle è un prodotto molto carino da usare soprattutto se non avete tempo o voglia di applicare la crema corpo dopo la doccia. Trovate la recensione completa CLICCANDO QUI.

Shampoo Volume Alverde: uno dei miei shampoo preferiti per quanto riguarda Alverde, che come sapete è la linea ecobio delle drogherie dm tedesche. Trovate la recensione completa CLICCANDO QUI.

Balsamo rinforzante Balea Professional: balsamo eccezionale con microproteine e cheratina, non contiene siliconi e i capelli rimangono morbidi e bellissimi. Trovate la recensione del suo fratellino Oil repair CLICCANDO QUI.

Siero acido ialuronico Labcare: siero idratante della linea Concentratissimi di Labcare Cosmetics che ho apprezzato molto. Trovate la recensione completa CLICCANDO QUI.

Olio relax per il corpo Alverde: uno olio alla rosa dal profumo buonissimo che uso per nutrire la pelle dopo la doccia. Trovate la recensione completa CLICCANDO QUI.

Crema detergente viso Balea: prodotto per la detersione del viso con perle di vitamina E adatto alle pelli secche e sensibili. Per saperne di più CLICCATE QUI.

Olio prodigioso Nuxe: un prodotto multifunzione per viso, corpo e capelli che avevo già usato in full size e mi aveva fatta innamorare. Trovate la recensione completa CLICCANDO QUI.

Detergente intimo SapigenK: un detergente intimo ottimo: fresco, delicato ed efficace ma che si trova purtroppo solo in farmacia. Trovate la recensione completa CLICCANDO QUI.

Ho dimenticato di inserirlo nella foto, ma ho terminato anche il Rose Flash Balm di Pixi Beauty, un prodotto 3 in 1 che ho apprezzato moltissimo. Trovate la recensione completa CLICCANDO QUI.

Avete mai provato questi prodotti? Se volete vedere tutti i prodotti terminati vi aspetto su Instagram, ovviamente anche per i nuovi Top & Flop!

3 comments

  1. L’olio nuxe è una droga. Le creme sotto la doccia mi ispirano sempre, perché essendo io pigra (molto molto), almeno magari mi metterei la crema più spesso

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.