Crema Detergente viso con perle Balea

Oggi vi parlo di un prodotto che avete visto e rivisto tra i miei prodotti terminati del mese, ovvero la crema detergente con perle di vitamina E Balea della linea dedicata alla pelle secca e sensibile.

Mi trovo bene con i prodotti di questa linea e questo prodotto è uno dei miei preferiti. La crema detergente è contenuta in un tubo da 150 ml e come la maggior parte dei prodotti Balea, ha una scadenza precisa segnata sulla confezione. Prodotto Vegan.

Come si presenta il prodotto?

Il prodotto è una vera e propria crema dove all’interno troviamo delle piccole perline rosa scuro. Le perle si sciolgono a contatto con la pelle massaggiando il prodotto sul viso.

Come si usa?

Si può usare sia la mattina che la sera per la detersione del viso e per eliminare il make up. Si bagna leggermente il viso con acqua tiepida, si massaggia il prodotto per qualche minuto e si risciacqua.

Cosa contiene?

Contiene olio di mandorla dolce, estratto di melone, hamamelis e vitamina E.

INCI:

AQUA, ETHYLHEXYL STEARATE, ISOPROPYL PALMITATE, GLYCERIN, CETEARYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE CITRATE, GLYCERYL STEARATE, BUTYLENE GLYCOL, CETYL PALMITATE, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, DECYL OLEATE, PHENOXYETHANOL, CAPRYLYL GLYCOL, TOCOPHERYL ACETATE, DECYL GLUCOSIDE, PARFUM, XANTHAN GUM, ALCOHOL DENAT., MANNITOL, CELLULOSE, TRISODIUM ETHYLENEDIAMINE DISUCCINATE, SODIUM HYDROXIDE, CUCUMIS MELO FRUIT EXTRACT, HAMAMELIS VIRGINIANA LEAF EXTRACT, HYDROXYPROPYL METHYLCELLULOSE, HYDROGENATED PALM GLYCERIDES CITRATE, TOCOPHEROL, BENZYL ALCOHOL, CITRONELLOL, GERANIOL, LIMONENE, LINALOOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, CI 77491.

Come l’ho utilizzata?

L’ho utilizzata principalmente alla sera per rimuovere in make up in maniera delicata, la mattina preferisco utilizzare prodotti come le mousse detergenti. Ho applicato il prodotto direttamente sulla pelle del viso, successivamente ho bagnato le dita con acqua tiepida e ho massaggiato tutto il viso con questa emulsione di crema e acqua finchè il make up non si è completamente sciolto. Rimuovo sempre tutto con un panno in microfibra.

Cosa ne penso?

Mi piace moltissimo. Strucca perfettamente ma soprattutto lascia la pelle morbida, liscia e per nulla stressata dalla detersione. Non secca assolutamente ma lascia una bellissima sensazione di comfort sulla pelle.

La consiglio?

Sì certamente! A chi ha la pelle secca e sensibile o per chi ha una pelle matura. E’ un prodotto efficace e delicato sulla pelle, davvero da provare.

Conoscete questo prodotto?

Altri prodotti Balea:

Mousse detergente viso

Balsamo sotto la doccia al carbone

Maschera viso in tessuto Vital

Pads occhi con acido ialuronico

2 comments

  1. Ciao…non commento mai ma oggi ti voglio dire un paio di cose…sei sempre precisa nelle descrizioni e poi che grazie a te sto scoprendo i prodotti Alverde e Balea. Hanno aperto da poco un Dm vicino casa dei miei e ogni volta faccio strage,ah ah, poi corro a vedere se lo hai usato anche tu….praticamente mi sto leggendo tutto il Blog! !!! Grazie ♡

    1. Non so cosa dire davvero se non grazie di cuore! <3 Sono i mesaggi come questi che mi spingono a continuare a curare questo spazio! Grazie per il tuo commento, sono molto felice!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *