Crema corpo alla bava di lumaca bio Moon di Marinella

Oggi vi parlo della crema corpo elasticizzante e idratante alla bava di lumaca biologica Moon di Marinella.

[Vi ricordo che i follower e gli amici dell’Estetista Expat possono usare il codice sconto SILVIA15 per i loro acquisti sul sito Moon di Marinella. Non ci guadagno nulla, è solo un codice sconto per i miei e i vostri acquisti]

Caratteristiche della crema corpo

Combatte e previene le imperfezioni della pelle come macchie, acne o cicatrici. Efficace per la cura e la rigenerazione dell’epidermide rallentandone l’invecchiamento. Aiuta a contrastare la formazione di smagliature e rende la pelle elastica e tonica.

La crema corpo Moon di Marinella alla bava di lumaca biologica è certificata AIAB e made in Italy (Bergamo). Ilprodotto è contenuto in un tubo di plastica da 200 ml con un PAO di 6 mesi dall’apertura.

Come si presenta il prodotto?

Il prodotto è bianco, corposo e vellutato al tatto. Il profumo è quello tipico dei prodotti Moon di Marinella che a me piace tantissimo.

Come si usa?

Si applica su tutto il corpo mattina e sera, massaggiando con movimenti circolari fino al completo assorbimento.

Cosa contiene?

Contiene bava di lumaca biologica pura estratta con metodo cruelty free dalle lumachine della provincia di Bergamo. Contiene inoltre olio di argan, burro di karitè e acido ialuronico.

Trovate tutte le proprietà della bava di lumaca CLICCANDO QUI.

INCI:

Aqua, Snail Secretion Filtrate*, Argania Spinosa Kernel Oil*, Glycerin, Butyrospermum Parkii Butter*, Cetearyl Alcohol, Cetearyl Olivate, Sorbitan Olivate, Glyceryl Stearate, Sodium Hyaluronate, Tocopheryl Acetate, Phenoxyethanol, Xanthan Gum, Parfum, Sodium Dehydroacetate, Phenethyl Alcohol, Sodium Benzoate, Caprylyl Glycol, Citric Acid, Potassium Sorbate.
* Biologico.

Come l’ho utilizzata?

Non l’ho utilizzata mattina e sera perchè ammetto di essere pigra nella cura del corpo ma principalmente dopo la doccia su tutto il corpo o quando avevo bisogno di idratare la pelle delle gambe o delle braccia.

Cosa ne penso?

Mi piace molto. Come sapete la bava di lumaca ha un potere rigenerante, idratante e tonificante sulla pelle. La crema è nutriente ma si asciuga in fretta dopo un veloce massaggio. Lascia una leggera scia bianca come capita spesso con le creme naturali. Come sapete per me non è per nulla un problema, anzi mi aiuta a massaggiare la crema perfettamente fino al completo assorbimento. Una volta applicata la crema la pelle appare subito idratata, compatta, liscia e morbida.

La consiglio?

Sì per tutti i tipi di pelle. Per mantenere la pelle idratata, migliorare l’aspetto cutaneo e per prevenire le odiate smagliature.

Voi avete mai provato questa crema corpo o una crema corpo alla bava di lumaca?

Articoli su Moon di Marinella:

Crema viso

Siero Viso

Docciaschiuma

2 comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *