Top & Flop MAKE UP ~ Prodotti terminati

Vi mostro anche i prodotti make up che ho terminato prima del mio trasloco a Münster. Per rileggere i prodotti terminati Skincare/Haircare CLICCATE QUI. Iniziamo subito!

Cipria Catrice Cosmetics Colour Neutralizer: cipria dal finish matt in linea con i principi del “colour correcting“, i quattro colori possono essere applicati singolarmente sulle imperfezioni o tutti insieme, come ho fatto io. Il verde è ideale per bilanciare i rossori, il giallo e il pesca per correggere le occhiaie, mentre la lavanda crea un aspetto fresco. Mi sono trovata molto bene, la polvere è fine e non “sbianca”. Promossa.

Cipria compatta Terra Naturi: cipria 100% naturale, contiene anche oli vegetali e aloe perfetta per le pelli secche come la mia. Mi trovo bene e l’acquisto spesso, mi piace usarla sopra i fondotinta mattificanti che tendono a seccare troppo la pelle. Penso non sia adatta alle pelli grasse o miste/grasse perchè non opacizza. Promossa.

Duo matita + eyeliner Pixi: prodotto che faceva parte del set “Dimentional Eye Creator” by Weylie. Si tratta di una matita kajal e un eyeliner liquido. Entrambi due ottimi prodotti! Promosso.

Catrice Cosmetics Glam & Doll eyeliner: non scrive, almeno il mio era inutilizzabile in quanto scriveva a tratti. Anche se era un bel nero intenso era impossibile da mettere in maniera decente. Forse qualcuno lo aveva aperto e rimesso nello stand… Bocciato.

essence cosmetics Eyeliner pen longstasting: questo eyeliner non è per nulla omogeneo quando si stende e il colore non si può definire nero. Quando si traccia una riga sembra acquerello grigio. Bocciato.

P2 Magic Liner 12 h effetto glossy: punta terribilmente molla da non riuscire a gestirla, peccato perchè era l’unico ad avere un colore intenso very black. Bocciato.

Correttore Liquid Camouflage Catrice: ormai lo sapete adoro questo correttore per le mie super occhiaie da panda e per le mie macchiette sul viso. Devo sbrigarmi a scrivere una recensione! Ovviamente promosso!

Mascara Glam & Doll Volume & Definition Catrice: mascara che definisce e allunga le ciglia senza fare grumi. Mi è piaciuto molto! Promosso.

Mascara Glam & Doll False Lashes Catrice: mascara simile al precedente ma che non mi ha fatto impazzire. Se volete sapere di più sui mascara Glam & Doll di Catrice CLICCATE QUI.

Lip Balm alla vaniglia Yves Rocher: burrocacao per le labbra profumatissimo e leggermente lucido, non idrata particolarmente le labbra ma è sempre un prodotto carino da provare. Promosso.

Fondotinta Liquid Coverage Catrice: ormai compro e ricompro questo prodotto perchè mi trovo bene. Se avete la pelle secca attente alle pellicine in evidenza! Se volete saperne di più CLICCATE QUI.

Mascara I love Extreme essence crazy volume: tempo fa avevo acquistato questo mascara e mi ero trovata bene, infatti l’ho ricomprato. Non so come sia possibile ma questa volta era davvero pastoso e faceva troppi grumi, quindi a malincuore mi tocca bocciarlo.

Avete mai provato questi prodotti? cosa ne pensate?

3 comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *