Mascara Glam & Doll Catrice Cosmetics a confronto

Oggi vi propongo un altro post a confronto, stavolta vi parlo dei mascara Glam & Doll Catrice Cosmetics.

Vi ricordo sempre che ho delle ciglia molto corte, non curve e non sopporto i mascara che appesantiscono e incollano le ciglia.

Iniziamo con la versione Glam & Doll Sculpt & Volume 010 Black.

Mascara che modella e definisce ogni singola ciglia. Allo stesso tempo, la texture deep black assicura un volume XXXL ed una curvatura spettacolare senza grumi. Vegano. ∼ Beauty Tip by Catrice: Per raggiungere il miglior risultato possibile, lascia asciugare il mascara tra una passata e l’altra per evitare grumi e lasciare che le ciglia raggiungano il volume desiderato più velocemente.

Contiene 9,5 ml di prodotto e ha un PAO classico di sei mesi, come la maggior parte dei mascara.

Vediamo subito la forma dell’applicatore nella foto.

Lo scovolino è in gomma con setole piccole e sottili, che a me piace molto. Ammetto che all’inizio non amavo molto questo tipo di applicatore perchè preferivo le setole classiche, ovviamente ho cambiato idea con il tempo.

INCI: AQUA (WATER), PARAFFIN, GLYCERYL STEARATE, SYNTHETIC BEESWAX, STEARIC ACID, ACACIA SENEGAL GUM , BUTYLENE GLYCOL, PALMITIC ACID, POLYBUTENE, ORYZA SATIVA (RICE) BRAN WAX, VP/EICOSENE COPOLYMER, OZOKERITE, AMINOMETHYL PROPANOL, TROPOLONE, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, STEARYL STEARATE, HYDROXYETHYLCELLULOSE, PHENOXYETHANOL, CI 77499 (IRON OXIDES).

Mi è piaciuto molto. Allunga molto le mie povere ciglia e riesce anche ad incurvarle bene. Amo questo mascara perchè non fa grumi! Preleva la giusta quantità di prodotto secondo me senza appesantire le ciglia, aggiungo il prodotto finchè non risultano lunghe. Per me è promosso!

Vediamo la seconda versione ovvero Glam & Doll False Lashes 010 Black.

Mascara ciglie finte che conquisterà tutte grazie anche all’applicatore in elastomer che raggiunge ogni singola ciglia, per una massima definizione con una sola applicazione. Formula volumizzante per risultati visibili e meravigliosi. Vegano.

Contiene 9,5 ml di prodotto e un PAO di sei mesi esattamente come il suo gemellino.

Vediamo la forma dell’applicatore.

Come potete vedere lo scovolino è elastomer e curvo.

INCI: AQUA (WATER), PARAFFIN, GLYCERYL STEARATE, SYNTHETIC BEESWAX, STEARIC ACID, ACACIA SENEGAL GUM , BUTYLENE GLYCOL, PALMITIC ACID, POLYBUTENE, ORYZA SATIVA (RICE) BRAN WAX, VP/EICOSENE COPOLYMER, OZOKERITE, AMINOMETHYL PROPANOL, TROPOLONE, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, STEARYL STEARATE, HYDROXYETHYLCELLULOSE, PHENOXYETHANOL, CI 77499 (IRON OXIDES).

Questo tipo di applicatore non mi fa impazzire, ormai ho capito che questa forma non fa per me. Infatti ho usato spesso l’applicatore del primo mascara anche per applicare altri tipi di mascara, mi piace proprio come riesce a definire senza creare grumi orribili. Non sono due prodotti diversi tra loro, ma mi sono trovata meglio con la prima versione. Credo siano due ottimi mascara ovviamente dipende dai vostri gusti anche per quanto riguarda l’applicatore.

Penso che ricomprerò sicuramente la versione Sculp & Volume. Mi piace il risultato allungante e definito sulle mie ciglia.

Avete mai provato questi mascara? Quale preferite tra i due?

Recensioni Mascara

Mascara essence a confronto

Lash princess essence

5 comments

  1. Non ho provato nessuno dei due, io di solito mi trovo malino con qualsiasi mascara appena aperto poi cerco di trovare un modo per applicarlo al meglio. Guarderò lo stand Catrice

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *