Glow in a box Pixi By Petra ~ Prodotti luminosi per l’estate!

Illuminanti e ombretti luminosi in estate non mancano mai nel beauty case di una vera make up addict e oggi voglio mostrarvi il contenuto della bellissima Glow in a Box che ho ricevuto da Pixi by Petra!

Questo è l’interno della scatola dove ho trovato due palette illuminanti e cinque ombretti liquidi ricchi di glitter! Sono rimasta davvero incantata, Pixi riesce sempre a stupirmi con le sue bellissime confezioni.

Vi mostro nel dettaglio i prodotti contenuti nella scatola.

Liquid Fairy Lights ombretti liquidi

Sono ombretti liquidi effetto 3D e a lunga tenuta da indossare da soli o come top su altri ombretti. Ho iniziato ad usarli e mi stanno piacendo molto. Si asciugano in fretta, si fissano bene e durano tutta la giornata. Sono tutti senza parabeni.

Come potete vedere sono tutti luminosi! Le colorazioni che ho trovato nella box sono:

  • 0005 Crystalline
  • 0006 SunRay
  • 0007 RoseGold
  • 0017 BareBrilliance
  • 0027 PassionLight

Sul mio profilo Instagram trovate già qualche swatches dei prodotti, mi trovate come @estetistaexpat passate a sbirciare, vi aspetto.

Glow-Y Gossamer Duo

Sono due palette di illuminanti in polvere bellissime con vitamine e polvere di diamante, senza profumo e senza parabeni. Al tatto sembrano quasi cremose e non sono per nulla polverose. Sono entrambe davvero molto pigmentate. Rendono luminossissimo qualsiasi make up!

Le due palette illuminanti sono:

  • 0002 Subtle Sunrise
  • 0206 Delicate Dew

Questo è tutto l’interno della Glow in a box, non è bellissima?

In questi giorni sto usando tantissimo questi prodotti per farmi un’idea più precisa. Lo ammetto, esco di casa più luminosa di una abat jour! Mi stanno piacendo molto ma vi farò sapere, vi invito a seguire le mie avventure Pixi, e non solo, su Instagram dove sono sempre attiva.

Mi scuso per la qualità delle foto ma ultimamente non c’è molta luce in casa causa lavori.

Cosa ne pensate di questa box vi piace? Usate gli illuminanti?

Altri articoli su PIXI by Petra:

La box Pixi Pretties

Recensione matite occhi Pixi

 

One comment

  1. Io ho un illuminante in crema che ho ricevuto con la box di lookfantastic ma non l’ho ancora provato. Di questa box mi piacciono molto le due palettine di illuminanti sul rosa, Soprattutto quella più scura. In realtà io ho un rapporto un po’ controverso con gli illuminanti, non li uso molto spesso perché ho sempre paura di diventare troppo lampadina, Essendo già piuttosto chiara di carnagione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.