Fillerina Biorevitalizing Labbra e Bocca [Grado 3-Bio]

Oggi vi parlo della Fillerina Labbra e Bocca grado 3-bio che ho avuto il piacere di ricevere dall’azienda. Fillerina Labbra e bocca è un trattamento filler biorevitalizzante dermo-cosmetico in gel, formulato con 3D collagene per dare volume alle labbra e al contorno della bocca.

Il prodotto è contenuto in un applicatore da 5 ml dotato di pennello. Il prodotto è trasparente, denso e inodore. La scadenza è a 6 mesi dall’apertura.

Sono disponibili tre diversi dosaggi di questo prodotto in base alle necessità:

  • Grado 3-Bio: per labbra con visibile svuotamento, superficie irregolare e contorno bocca con rughe visibili
  • Grado 4-Bio: per labbra con svuotamento evidente, superficie molto irregolare e contorno bocca con rughe evidenti
  • Grado 5-Bio: per labbra con grave svuotamento, superficie rugosa e contorno bocca con rughe profonde.

Come si usa?

Il prodotto si applica sulle labbra pulite. Per erogare la giusta quantità di prodotto basta girare alcune volte il meccanismo alla base dell’applicatore per fare uscire la quantità di gel desiderata. Si stende il prodotto su tutta la superficie delle labbra e del contorno bocca. Si attende qualche minuto per permettere la penetrazione degli attivi. Una volta asciutto si può tranquillamente applicare un gloss o un rossetto. Durante l’applicazione si può avvertire un leggero pizzicore, segno dell’attività del prodotto.

Cosa contiene?

Fillerina Labbra e Bocca contiene una miscela brevettata di 8 diverse molecole di acido ialuronico di varie dimensioni e pesi molecolari, particolarmente efficaci nella penetrazione degli strati cutanei per dare un effetto rimpolpante, colmante e riempitivo dei tessuti e del contorno. L’effetto degli acidi ialuronici è completato da 3 molecole di collagene di tre pesi molecolari differenziati e condroitin solfato. L’effetto biorevitalizzante è svolto da tutti gli attivi biorevitalizzanti: 20 amminoacidi, 11 vitamine, 6 minerali e 2 acidi nucleici. Nella formula è stato inserito anche Matrifull, un peptide veicolato in ciclodestrine, che favorisce il trofismo dei tessuti e l’elaborazione delle sostanze di riempimento per un effetto rimpolpante graduale e progressivo. Contiene anche un Esapeptide che interviene nel trasporto dell’acqua attraverso gli strati cutanei, aiutando a mantenere costantemente la giusta idratazione. Ovviamente tutte le molecole sono state calibrate per adattarsi alla sottile pelle delle labbra per ottimizzarne la penetrazione e l’effetto filler ridensificante.

Inoltre i ricercatori Labo hanno messo a punto una tecnologia transdermica basata sul bassissimo peso molecolare delle sostanze attive per far sì che penetrino più a fondo nella pelle.

Inci:

Aqua, glycerin, hydrolyzed glycosaminoglycans, sodium hyaluronate, caprylyl glycol, carbomer, 1,2-hexanediol, butylene glycol, propylene glycol, sodium hydroxide, pentylene glycol, sodium hyaluronate crosspolymer, sodium pca, sodium lactate, disodium edta, hydrolyzed hyaluronic acid, arginine, aspartic acid, hydrolyzed collagen, tropolone, hydroxypropyl cyclodextrin, pca, hydrolyzed sodium hyaluronate, phenoxyethanol, hydrolized dna, hydrolized rna, glycine, alanine, sodium chloride, decylene glycol, serine, valine, isoleucine, proline, threonine, ethylexylglycerin, sodium chondroitin sulfate, histidine, phenylanine, soluble collagen, palmitoyl tripeptide-38, sodium benzoate, calcium chloride, cupric chloride, ferric chloride, magnesium chloride, manganese chloride, zinc chloride, acetyl hexapeptide-37, acetyl cysteine, biotin/folic acid/cyanocobalamin/niacinamide/pantothenic acid/pyridoxine/riboflavin/thiamine/yeast polypeptide, glutamic acid, glutamine, leucine, lysine hydrochloride, methionine, taurine, triptophan, tyrosine, sorbic acid, sorbitol, lecithin, tocopheryl acetate, glyceryl linoleate, retinyl palmitate, sodium ascorbyl phospate, glyceryl caprylate, xanthan gum.

Come l’ho utilizzata?

Ho seguito perfettamente le istruzioni e ho applicato il prodotto sia sulla superficie delle labbra sia sul contorno. Una volta asciutto ho applicato tranquillamente il mio rossetto usandolo come una vera e propria base/primer. Non sempre ho avuto la sensazione di pizzicore, dipendeva spesso dalla quantità di gel che applicavo.

Cosa ne penso?

Ero scettica su questo prodotto lo ammetto, ma mi sono dovuta ricredere! Funziona davvero e mi è piaciuto molto. Una volta applicato le labbra risultano più idratate, lisce e più rosa. Si nota anche un leggero effetto rimpolpante. Applicare il rossetto sopra alla Fillerina Labbra e Bocca rende le labbra perfette e senza pellicine! Per me assolutamente promosso!

Conoscevate questo prodotto per le labbra?

Articoli correlati

Fillerina Viso Informazioni

Fillerina Viso la mia opinione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.