Docciaschiuma alla bava di lumaca Moon di Marinella

Oggi vi parlo di un altro prodotto Moon di Marinella che ho apprezzato molto, il docciaschiuma alla bava di lumaca bio.

Deterge delicatamente ma a fondo la pelle, donando morbidezza e luminosità. Mantiene a lungo l’idratazione, combatte i segni del tempo ed è un formidabile antiossidante.

Il prodotto, certificato Aiab, è contenuto in un flacone di plastica trasparente da 200 ml con PAO a 6 mesi dall’apertura. Il docciaschiuma ha un bellissimo colore aranciato e un profumo delicato e piacevole.

Il tappo si chiude perfettamente senza il rischio di perdere una sola goccia di prodotto.

Come si usa?

Si applica sulla pelle bagnata del corpo massaggiando, si risciacqua con abbondante acqua.

Cosa contiene?

Contiene Bava di Lumaca Biologica proveniente da allevamenti a ciclo biologico completo della provincia di Bergamo e aloe vera. Non contiene SLS, SLES, parabeni, oli minerali, paraffine, siliconi, coloranti, profumi e PEG. Il profumo è privo di allergeni.

INCI:

Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Snail Secretion Filtrate*, Sodium Oleoamphoacetate, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Myristyl Lactate, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Parfum, Sodium Benzoate, Citric Acid.
*Biologico.

Come l’ho utilizzato?

L’ho usato direttamente sulla pelle bagnata, sotto la doccia.

Cosa ne penso?

Mi è piaciuto moltissimo. Secondo me tutti i prodotti della linea Moon di Marinella hanno un profumo buonissimo. Il bagnoschiuma è davvero delicato sulla pelle e lascia la pelle morbida e liscia. Mi capita spesso di sentire la pelle “tirare” dopo la doccia, per questo uso sempre un olio per il corpo che applico sulla pelle bagnata. Ho provato ad usare il prodotto da solo senza applicare nulla dopo la detersione del corpo e la pelle rimane davvero idratata, non si ha assolutamente la sensazione di “pelle che tira”.

Lo consiglio?

Sì, per tutti i tipi di pelle. Come sapete la bava di lumaca ha tantissime proprietà (potete rileggere l’articolo a riguardo CLICCANDO QUI) è adatta in caso di pelle spenta, matura, disidratata e ottima in caso di smagliature.

Conoscevate i prodotti Moon di Marinella? Se non li avete ancora provati, fatelo!

Altre recensioni Moon di Marinella

Siero viso alla bava di lumaca

Crema viso alla bava di lumaca

One comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.