Top & Flop ~ Terminati maggio 2018

Oggi ultimo giorno del mese, quindi vi tocca leggere i Top & Flop dei prodotti che ho terminato questo Maggio. Preparatevi perchè sono un bel po’. Inizio subito!

Shampoo Balea limone e menta: shampoo per capelli normali senza silicone con estratti di piante. Fa parte della linea Schönheits Geheimnisse (una sorta di Ultra Dolce migliorata). Uno shampoo come tanti, non mi ha particolarmente colpito.

Balsamo Balea Professional: balsamo per capelli con proteine e cheratina, senza siliconi. È molto simile alla versione “oil repair” sempre Balea. Potete rilegere la recensione CLICCANDO QUI.

Sapone per le mani Balea: sapone idratante per le mani al profumo di macadamia e vaniglia. Mi piacciono tutti i saponi Balea perchè non seccano le mani. La mia profumazione preferita rimane sempre cocco  e pitaya.

Shampoo volume Balea: shampoo profumato alla maracuja senza siliconi. Mi trovo bene e lo compro spesso. I capelli rimangono puliti a lungo e costa davvero pochissimo.

Gel doccia Fairy Dust: ho comprato questo bagnoschiuma in edizione limitata attratta dalla polverina luccicosa rosa all’interno ma il profumo di torta al limone non mi è piaciuto tantissimo. Il prodotto non secca la pelle e il profumo non persiste, per fortuna direi!.

Doccia crema Balea Rose Elegance: anche questo è un bagnoschiuma in edizione limitata al profumo di rose e guava. Buono il prodotto e buono il profumo dolce e fruttato.

Mousse da bagno Balea Vanilla Cream: come sapete adoro questo tipo di prodotto, mi trovo bene e sono una vera coccola sotto la doccia. Il profumo arancia e vaniglia non mi ha colpito particolarmente ma è gradevole.

Detergente intimo Sapigenk: questo detergente intimo delicato mi è piaciuto davvero tantissimo e penso proprio che lo comprerò. Trovate la recensione completa CLICCANDO QUI.

Le mie valutazioni finali:

Continuo con alcuni prodotti viso:

Crema viso Farmacia Casci: crema viso con acido ialuronico perfetta per l’inverno. Trovate la recensione CLICCANDO QUI.

Siero viso Gen-Hyal Prigen: siero viso levigante effetto filler a base di acido ialuronico. Trovate la recensione completa del prodotto CLICCANDO QUI.

Siero viso Moon di Marinella: siero per il viso a base di bava di lumaca bio. Trovate la recensione CLICCANDO QUI.

Gel pads Balea Beauty: maschera per occhi con acido ialuronico. Per leggere la recensione completa CLICCATE QUI.

Panda’s Dream Eye Patch: simpaticissima maschera coreana per il contorno occhi ad azione rivitalizzante. Trovate la recensione completa CLICCANDO QUI.

Maschera viso Balea Beauty: maschera per il viso in tessuto con acido ialuronico. Mi è piaciuta molto. Rinfresca, idrata e tonifica la pelle. Ve ne parlero presto qui sul blog.

Le mie valutazioni finali:

top-flop

Continuo con altri prodotti per il viso:

balea

Crema detergente Balea: crema detergente per pelle secca e sensibile con olio di mandorla e perle di vitamina E. È un prodotto che amo alla follia, mi piace molto anche il profumo.

Salviettine struccanti Balea: ovviamente non le uso per struccarmi il viso. Le compro spesso, sono delicate e costano poco.

Maschera viso notte Balea: maschera viso con rosa e acido ialuronico, purtroppo contiene anche silicone. Ho scoperto che le maschere notte non fanno per me, quando vado a dormire preferisco non avere nulla sul viso se non la crema o il siero.

Saponetta per il viso Peter Roth: sapone offerto dall’Hotel Hilton di Mainz ai suoi ospiti. L’ho usata come sapone per le mani. Una classica saponetta.

Dentifricio bio Alviana: è un dentifricio che compro spesso, questo alla menta è il mio preferito. Questo è in versione minisize che ho usato nel mio weekend a Mainz.

Gel igienizznate mani Kruidavat: prodotto igienizzante olandese senza profumo. Non secca la pelle e non appiccica. Lo compravo spesso ad Amsterdam anche nella versione profumata con perle di jojoba.

Le mie valutazioni finali:

Infine qualche prodotto per il corpo:

Olio per il corpo relax Alverde: olio che mi piace moltissimo e ha un buon profumo. Potete leggere la mia recensione CLICCANDO QUI.

Olio per il corpo Cosnature: è un olio aromatico con cocco e mandorla, buono anche questo. Potete leggere la mia recensione CLICCANDO QUI.

Crema corpo anticellulite snellente Biopoint: è un prodotto non bio ma mi è piaciuto. Contiene caffeina lipolitica e drenante, carnitina, escina, kigelia africana, guaranà e lotus marino. Ha anche un’azione rassodante.

Elisir di Profumo Perlier Fresia di Lanzarote: è un profumo che mi piace tantissimo. Potete leggere la mia recensione CLICCANDO QUI.

Le mie valutazioni finali:

Come al solito dimentico di inserire sempre qualche prodotto ma ve lo metterò nei terminati del prossimo mese. Vi mostro ancora qualche campione che ho usato e le perle da bagno del Lidl che putroppo ho fatto scadere…

Avete qualche idea per riciclare le perle da bagno? Pediluvi a parte, come posso usarli per non buttarli via?

Top e flop Make up

Top e flop di Aprile

3 comments

  1. Anche io ho fatto scadere Nemo!!! Hai finito tantissime cose brava 👍🏻 i prodotti Balea mi piacciono e vorrei poterli trovare qui più spesso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.