KBeauty ~ Panda’s Dream Eye Patch Tony Moly

Oggi vi parlo di una simpatica maschera coreana per il contorno occhi Tony Moly: Panda’s Dream Eye Patch, regalo della mia sorellina.

Sono dei patch per gli occhi in tessuto non tessuto imbevuti di un liquido rivitalizzante e antiocchiaie. In parole povere sono come le classiche maschere in tessuto solo che sono per il contorno occhi.

Come si usa?

Si applicano sugli occhi puliti e privi di make up e si lasciano in posa da 10 ai 20 minuti. Sulla confezione non é chiaro se il liquido va sciaquato o se si deve solo lasciare asciugare.

Cosa contiene?

Acqua di bambu, aloe, estratti di cetriolo e patata.

INCI:

Water, Glycerin, Butylene Glycol, Niacinamide, Sorbitol, Bambusa Vulgaris Water, Bambusa Vulgaris Shoot Extract,  Aloe Barbadensis Leaf Juice, Solanium Tuberosum (Potato) Pulp Extract, Cucumis Sativus (Cucumber) Fruit Extract, Erythritol, Allantoin, Trehalose, 1,2-Hexanediol, Carbomer, Triethanolamine, Magnesium Ascorbyl Phosphate, PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, Xanthan Gum, Phenoxyethanol, Caprylthydroxamic Acid, Ethylhexylglycerin, Disodium EDTA, Fragrance

Come l’ho utilizzato?

Esattamente come descritto sopra. Sono piuttosto grandi e in un primo momento li avevo messi al contrario (come al mio solito combino guai). Sono comodi, si possono usare sugli occhi chiusi o aperti visto che potete aprire una finestrella.

Cosa ne penso?

Prima di tutto vi informo che ho principalmente le occhiaie nere da panda congenite quindi si può fare ben poco, ho rughette e ogni tanto le famose borse ma non è decisamente il mio problema principale. Questa maschera mi é piaciuta. I patch sono rinfrescanti e piacevoli da tenere in posa. Dopo un po’ che avevo messo la maschera sugli occhi ho sentito un lieve pizzicore ma nessun tipo di arrossamento. Ho comunque preferito rimuovere la maschera, in questo periodo l’allergia non ha pietá di me, meglio evitare problemi anche con i cosmetici. Dopo averla tolta, la pelle del contorno occhi era rilassata, idratata e tonificata. Sono rimasta abbastanza soddisfatta del risultato.

Lo consiglio?

Sì, sono sicuramente da povare! Per rivitalizzare e rinfrescare il contorno occhi. E poi diciamolo… chi riesce a resistere agli occhi da panda?

Avete mai provato questa maschera o qualche prodotto coreano per la skincare?

Recensioni di maschere per il contorno occhi

Pads antirughe al Q10 Balea

Pads in gel con acido ialuronico Balea

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.