Siero viso alla bava di lumaca bio Moon di Marinella

Oggi parliamo del siero alla bava di lumaca bio Moon di Marinella.

Distende la pelle del viso. Riduce visibilmente le rughe, cicatrici, irritazioni, arrossamenti e macchie. Schiarisce le discomie e leviga la pelle. Adatto anche per adolescenti per riequilibrare l’epidermide grassa e acneica.

Come si presenta il prodotto?

Il siero è contenuto in un flacone in vetro da 30 ml e ha un PAO di soli sei mesi dall’apertura. Prodotto interamente in Italia nella provincia di Bergamo e certificato Aiab. Come potete notare dalla foto è un siero liquido e trasparente. E completamente privo di profumo.

Come si usa?

Si applica una piccola quantità di prodotto sulla pelle del viso e del collo, mattina e sera, dopo un’accurata pulizia e si massaggia fino al completo assorbimento. Può essere utilizzato da solo o prima della crema viso. Si può usare anche come base per il trucco. Non é adatta al contorno occhi e sulle mucose.

Cosa contiene?

Bava di lumaca bio ad altissima concentrazione, aloe vera bio e acido ialuronico. Non contiene SLS, SLES, oli minerali, paraffine, siliconi, coloranti, profumi, PEG.

INCI:

Snail Secretion Filtrate*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Glycerin, Sodium Hyaluronate, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Citric Acid. * Biologico.

Come l’ho utilizzata?

L’ho utilizzata prima della crema viso Moon di Marinella sempre alla bava di lumaca o con altre creme viso.

Cosa ne penso?

Mi è piaciuto moltissimo e ho visto la pelle piú compatta e levigata. Come vi avevo già detto, in alcuni periodi in cui la mia pelle è particolarmente sensibile, ad esempio causa allergie primaverili, la bava di lumaca in generale tende ad arrossarmi un po’ il viso. Ovviamente mi è capitato anche con questo siero ma non mi ha dato nessun fastidio o problema in particolare. Ho dovuto mettere sempre la crema per un maggiore comfort sulla mia pelle secca. Il siero si assorbe rapidamente e non unge. Lascia la pelle liscia e tonica. Mi sarebbe piaciuto una piccola aggiunta di profumo sarebbe stato il massimo!

La consiglio?

Da fan della bava di lumaca, sì sicuramente. Mi é piaciuto molto. È adatto per pelli secche, mature, spente, acneiche, grasse e miste. Dovete assolutamente provarlo!

[Vi ricordo che i miei follower possono usare il codice sconto SILVIA15 per i loro acquisti sul sito Moon di Marinella. Non ci guadagno nulla è solo un codice sconto per i miei e i vostri acquisti]

Articoli collegati:

Proprieta’ della bava di lumaca

Crema Viso alla bava di lumaca Moon di Marinella

Info sull’azienda Moon di Marinella

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *