Siero Viso Levigante effetto filler estremo Gen Hyal

siero effetto filler

Oggi vi parlo del siero viso levigante effetto filler estremo, un trattamento urto Gen Hyal Prigen. Per sapere di più sull’azienda CLICCATE QUI.

Questo prodotto fa parte di una linea completa di sieri per il viso basati sul concetto di essenzialità delle formulazioni e sull’elevata purezza dei componenti utilizzati. Tutta la linea antiage è formulata massimizzando il dosaggio degli ingredienti attivi, aumentando cosi l’efficacia ed eliminando l’uso di sostanze dannose per la pelle. Infatti tutti i sieri Gen Hyal non contengono coloranti, emulsionanti chimici, parabeni, siliconi e PEG.

Le formulazioni essenziali supportano il naturale processo rigenerativo della pelle prevenendo l’invecchiamento e contrastando i segni del tempo. Prigen per i suoi prodotti utilizza la tecnologia glicerosomiale, che permette di intensificare l’azione dei principi attivi di oltre tre volte rispetto alle normali formulazioni. In questo modo anche l’uso di eventuali addittivi vengono limitati, che solitamente vengono utilizzati per aiutare l’assorbimento dei principi attivi.

Caratteristiche del prodotto

Il siero levigante antirughe Gen Hyal è costituito principalmente da acido ialuronico ad altissima concentrazione e a doppio peso molecolare. L’acido ialuronico è una molecola biocompatibile prodotta naturalmente dal nostro organismo. È un ottimo idratante per la pelle e riempitivo per le rughe. Il prodotto è adatto anche alle pelli più delicate che possono tranquillamente utilizzarlo anche piú volte al giorno.

Possiamo dire quindi che le caratteristiche principali del siero sono:

  • INCI essenziale ridotto al minimo per massimizzare i risultati
  • Elevata concentrazione di acido ialuronico puro
  • Presenza della tecnologia glicerosomiale brevettata
  • Senza parabeni, siliconi, peg ed emulsionanti chimici
  • Adatto anche alle pelli piu delicate

Come si presenta il prodotto?

Il prodotto è contenuto in un flacone di vetro scuro con dosatore da 30 ml (il mio era una versione da 20 ml) con PAO a 6 mesi dall’apertura.

Il siero é molto denso, trasparente e completamnente privo di profumo.

siero urto acido ialuronico

Cosa contiene?

Acido ialuronico puro ad alta concentrazione e doppio peso molecolare. Come potete notare l’INCI è davvero molto semplice e con pochi ingredienti.

INCI

Aqua, Sodium Hyaluronate, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin.

Proprietà dell’acido ialuronico:

  • Idratante
  • Nutriente
  • Antietà
  • Riempitivo
  • Tonificante
  • Levigante
  • Lenitivo

Come l’ho utilizzato?

L’ho usato in due modi. Il primo applicandolo solo sulle zone in cui erano presenti rughe di espressione (contorno labbra, occhi, fronte) mettendolo direttamente e lasciando poi asciugare il prodotto senza massaggiare. Nel secondo modo l’ho utilizzato come un vero e proprio siero su tutto il viso, massaggiandolo fino al completo assorbimento, sia da solo che sotto alla crema. Ho avuto modo di provare anche diversi campioni degli altri sieri Gen Hyal e la mia combinazione perfetta era “siero levigante + Dermosiero El-argan “, prodotto di cui mi sono davvero innamorata. Questo siero sembra una vera crema nutriente, composta da olio di argan e acido ialuronico.

Cosa ne penso?

Mi è piaciuto moltissimo, come ormai già saprete sono una fan accanita dei sieri per il viso. Vi ricordo nuovamente che ho la pelle secca e piuttosto delicata. Una volta applicato, il siero si assorbe completamente in pochi minuti. È fresco, piacevole e rende la pelle morbida, tonica e liscia. Avendo appunto la pelle secca dopo l’applicazione sentivo la necessità di applicare una crema, per questo ho trovato perfetto il dermosiero El-argan da usare dopo il siero effetto filler.

Lo consiglio?

Sicuramente sì. Per tutti i tipi di pelle, anche le più delicate. Ottimo come riempitivo, lenitivo, riequilibrante, tonificante e antiage. Adatto alla pelle matura, secca e spenta. Se avete questo tipo di pelle è perfetto se abbinato al siero El-Argan per il suo effetto nutriente e setificante. Per le pelli normali e miste invece si può utilizzare anche da solo: essendo a base di solo acido ialuronico é leggero, fresco e non unto. Idrata e tonifica tutti i tipi di pelle.

Conoscevate questo prodotto? Usate prodotti a base di acido ialuronico?

Altri prodotti con acido ialuronico:

Crema viso Famacia Casci

Siero Lavera Naturkosmetik

Fluido viso L’Erbolario

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.