Balea Anti-falten augen pads ~ Pads occhi al Q10

Oggi vi parlo di un prodotto particolare ovvero dei pads occhi Balea al Q10. Il prodotto promette di rinfrescare, idratare e distendere le rughe mimiche.

La scatolina contiene 12 pads occhi (quindi per sei applicazioni, ovviamente). Sono pads morbidi e confortevoli. Sono fatti proprio come i famosi cerotti per il mal di schiena con una parte appiccicosa che aderisce perfettamente alla zona del contorno occhi, senza tirare o irritare.

Putroppo ho perso le foto e mi è rimasta solo la scatola (anche se hanno appena cambiato le confezioni a tutti i prodotti Balea) quindi vi mostro i pads grazie ad una blogger tedesca.

pinkmelon.de

Come si usano?

Vanno applicati sulla pelle pulita del contorno occhi e tenuti in posa per 20 minuti, successivamente si tolgono senza dover fare altro.

Cosa contiene?

Enzima Q10, olio di macadamia, estratto di loto, estratto di albicocca, Vitamina E e betaina.

INCI:

AquaGlycerin, Polyvinyl alcohol, Sorbitol, Gelatin, Sodium Polyacrylate, Macadamia Integrigolia seed oil, olus oil, tocopherol, disodium edta, propanediol, nelumbo nucifera flower extract, prunus mume fruit extract, caprylyl glyceryl rher, phenoxyethanol, tartaric acid, caprylyl\capryl glucoside, xanthan gum, beataine, 1,2-henanediol, ubiquinone, aluminum glycinate, CI 77891.

Come li ho utilizzati?

Come descritto sulla confezione, ovvero applicati sulla zona del contorno occhi. Ho semplicemente prolungato il tempo di posa tenendoli circa 30\40 minuti, in genere prima di andare a dormire. Ho applicato successivamente anche un po’ di crema contorno occhi.

Cosa ne penso?

Appena applicati la sensazione è di freschezza. Dopo averli tolti, una volta finito il tempo di posa, la sensazione al tatto è di compattezza. Visivamente purtroppo non si nota assolutamente una distensione delle rughe, neppure le più piccole. La pelle però appare più idratata. In poche parole dà una sensazione di freschezza tonificando il contorno occhi ma non ha nessun effetto particolare sulle rughe.

Lo consiglio? 

Sì, a chi vuole un effetto rinfrescante e tonificante dopo una giornata pesante. Assolutamente no a chi vuole distendere le rughe o per chi ha un contorno particolarmente segnato.

É una tipologia di prodotto che mi piace davvero molto, anche se in questo caso putroppo non ho riscontrato una funzione antirughe.

Avete mai usato maschere o pads per il contorno occhi? Vi piacciono questi prodotti?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *