Calendario dell’avvento Alverde ~ Cosa ho trovato?

Buongiorno amici del blog!

Oggi volevo mostrarvi qualche casellina del mio calendario dell’Avvento Alverde Naturkosmetik. Devo dire che in generale non mi è dispiaciuto, anche se ho preferito sicuramente di più quello di Balea dell’anno scorso (anche quello di quest’anno era molto bello). Chi mi segue su Instagram o Facebook ha già visto giorno per giorno i singoli prodotti ma ho deciso di condividere le foto dal mio Instagram anche qui sul blog.

Vi mostro subito qualche casellina.

burro-alverde

Nella prima ho trovato un burro corpo alla mela. Tempo fa sono usciti alcuni burro corpo Alverde in limited edition dedicati alle principesse delle favole, in questo caso il burro alla mela era quello di Biancaneve.

burro-corpo-alverde

Successivamente ho trovato anche quello alla rosa dedicato alla Bella Addormentata nel bosco.

doccia-alverde

Un bagnodoccia alla vaniglia e mandarino.

Come potete notare questa era la casellina numero due, una maschera per il viso alla rosa e burro di Karitè per la pelle secca.

alverde-maschera-notte

Questa è una crema notte + maschera viso per pelle spenta.

Sali per pediluvio al profumo di arancia e zenzero.

Maschera per capelli al limone e papaya.

Doccia schiuma bergamotto e menta.

Due fiale per il viso al Q10 e una BB-maschera per capelli secchi che avevo già provato.

Un fluido illuminante per il viso.

Due fiale idratanti per il viso e un lipbalm alla ciliegia colorato e profumato.

Una maschera per il viso per pelle normale e mista con mela e lime.

Un balsamo nutriente con mandorla e argan.

E il suo shampoo abbinato.

Un burrocacao alla calendula.

Un olio da bagno.

Una crema viso da giorno alla rosa per pelle secca.

Una crema per le mani alla calendula.

Cosa ne pensate delle sorprese che ho trovato in questo calendario? Voi avevate un calendario da aprire?

Spero abbiate passato un bel Natale!

Ne approfitto per invitarvi nel nostro gruppo facebook per fare amicizia e parlare di beauty (è ancora in fase di “costruzione” ma siete tutte invitate! Il gruppo si chiama: AMICHE DE L’ESTETISTA EXPAT “Un’estetista tra i mulini”. Vi aspettiamo!

12 comments

    1. Noi estetiste usiamo le fiale durante i trattamenti perchè contengono alte percentuali di principio attivo. Vanno massaggiate sul viso pulito fino al completo assorbimento 🙂

  1. a Capodistria, in 3 DM e due giornate diverse, la mia partner in crime ed io abbiamo trovato 3 calendari (2, 0, 1) in tutto, di Alverde. di Balea c’era solo quello dei trucchi, mi pare, non quello classico. peccato.

  2. ops, mi è partito il commento senza che me accorgessi. (grazie Tamino, grazie. sì, te le faccio le coccole e pace se sono scomoda a scrivere sul pc, tranquillo, eh)
    uno lo ha tenuto la mia amica mentre gli altri due li ho regalati a due amiche (una l’ho taggata sotto al tuo post sulle fiale, mi pare) e devo dire che siamo tutte soddisfatte perché sono davvero prodotti interessanti. poi i gatti di una delle due si chiamano Parsitalc (detto Parsy) e Schneewittchen (detta Schnee o, mi pare, figlia di satana). chiaramente Schnee è nera come la pece.

  3. Ho visto i tuoi calendari su instagram e secondo me sono bellissimi e secondo me ben assortiti. Finalmente a Milano è arrivato DM ma per ora nessun calendario né edizioni limitate. Spero in un prossimo futuro 🙂
    Auguri di buon 2018!

  4. Lo adoro! Il prossimo anno te ne commissionerò l’acquisto perché è delizioso! Mi piacciono molto i profumi agrumati, quindi il doccia schiuma e il pediluvio sono i prodotti che mi attirano di più e di cui aspetto la review! Bacione cara

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *