Vital Tuchmaske maschera in tessuto ~ Balea

Oggi vi parlo di un’altra maschera in tessuto Balea nello specifico quella antirughe per pelle matura della linea Vital. Questa maschera è ad azione rimpolpante, antirughe, rinfrescante e rigenerante.

Come si usa?

La maschera in tessuto Balea va applicata sul viso pulito e si lascia agire per 10 minuti. Una volta tolta dal viso, si massaggia delicatamente il liquido residuo senza sciacquare.

Cosa contiene?

L’olio di Argan e Provitamin B5 per nutrire e lenire la pelle, acido ialuronico per idratare e riempire le rughe.

Inci:

Aqua, Glycerin, Sorbitol, Argania Spinosa Kernel Oil, Panthenol, Butylene Glycol, Adansonia Digitata Seed Extract, Lonicera Japonica Flower Extract, Zanthoxylum Piperitum Fruit Extract, Citrus Paradisi Fruit Extract, Phenoxyethanol, Xanthan Gum, Carbomer, Sodium Hyaluronate, Polyglyceryl – 3 Methylglucose Distearate, Sodium Hydroxide, Disodium EDTA, Parfum.

Come l’ho utilizzata?

Esattamente come consigliato sulla confezione anche se in realtà tengo la maschera in posa per un tempo maggiore (circa 20 minuti).

Come si presenta?

È una classica maschera in tessuto non tessuto da come potete vedere dalla foto (qui era ormai asciutta ma vi assicuro che è molto imbevuta).

Cosa ne penso?

Mi è piaciuta moltissimo. La maschera è imbevuta di un siero lattiginoso nutriente e fresco. È piacevole da tenere sul viso e ha un buon profumo. Una volta tolta la maschera il viso rimane morbido, nutrito e fresco. In genere le maschere in tessuto che ho provato finora sono sempre imbevute da un liquido fresco e acquoso, questo invece era un vero e proprio siero.

La consiglio?

Sì per chi ha la pelle matura o secca visto il suo potere nutriente. Poco adatta a chi ha la pelle grassa o che tende a lucidarsi parecchio.

Le maschere in tessuto sono sicuramente le mie preferite, sono comode da usare e non bisogna neanche sciacquarsi il viso. Un vero trattamento flash per la pelle.

Vi piacciono le maschere in tessuto?

3 comments

  1. Io vado controcorrente, le maschere in tessuto le trovo scomode!! Sarà che generalmente sono molto più grandi del mio viso, ma per evitare che mi scivolino giù devo stare coricata e mi scoccia troppo! 🙂 In compenso mi piacciono quelle per il contorno occhi in tessuto (nonostante anche in questo caso siano sempre troppo grandi per me!)

Rispondi